One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CryPsycho ha detto:
strano, a me l'aveva trovato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif possiamo fare così però: aggiungimi tra gli amici (CryPsycho991) così poi ti mando l'invito io dal club.
ieri comunque ho trovato per la prima volta due giocatori collaborativi nel mondo condiviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo girato un po' insieme e fatto qualche testa a testa, è stato parecchio divertente
Dopo ti aggiungo pure io così mi inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono Gianpsss sul live

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Ciao secondo voi vale la pena cambiare la mia Xbox di Halo per un Xbox one S in attesa di prendere la X?

Scusate la domanda un po' OT, non sapevo dove chiedere e magari qui trovo qualcuno che sa rispondermi:

Nel bundle Xbox One S + Forza Horizon 4 il gioco è in digitale o retail?  :hmm:

Scusate la domanda un po' OT, non sapevo dove chiedere e magari qui trovo qualcuno che sa rispondermi:

Nel bundle Xbox One S + Forza Horizon 4 il gioco è in digitale o retail?  :hmm:
Se bundle ufficiale dovrebbe essere digital. Anche se non ho la certezza, io avevo comprato il bundle con FH3 ed era retail. :asd:

Al 90% è digital, però. 

Ti confermo che è digitale, ho appena comprato da un ragazzo su facebook forza motorsport 7 in digitale appunto, che faceva parte di quel bundle...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Se bundle ufficiale dovrebbe essere digital. Anche se non ho la certezza, io avevo comprato il bundle con FH3 ed era retail. :asd:

Al 90% è digital, però. 
Grazie, era digital!
Altra domanda OT a questo punto: potrò giocarlo un po' su PC e un po' su Xbox One? I salvataggi son condivisi?
Scusatemi ancora per l'OT, se esiste un thread riguardante questo tipo di funzioni linkatemelo please.

Grazie, era digital!
Altra domanda OT a questo punto: potrò giocarlo un po' su PC e un po' su Xbox One? I salvataggi son condivisi?
Scusatemi ancora per l'OT, se esiste un thread riguardante questo tipo di funzioni linkatemelo please.
Puoi giocarlo sia su PC sia su Xbox visto che è un titolo play anywhere. Inoltre sì, i salvataggi sono condivisi. 

Ragazzi stavo un po frugando le varie opzioni pero’ vedo che non fa ad avere la visuale libera sia fuori che dentro l’abitacolo, confermate che non ce?

Preso oggi a 49 euro alla games week! Non ho potuto resistere da grande fan di questa saga! 

Ci ho passato su 3 ore(poi mi sono dovuto bloccare per aspettare il fine download) sto gioco è meraviglioso. Una delle cose che più mi mancavano dell'xbox(poi grazie al gamepass è "gratis" ancora meglio  :asd: )

Anche io lo sto provando un po' ed è davvero bello, e pensare che prima di provare la demo su PC pensavo che lo avrei rivenduto una volta acquistato il bundle. Chiedo venia  :hail:

atleticoarmans ha detto:
Preso oggi a 49 euro alla games week! Non ho potuto resistere da grande fan di questa saga! 
C'era in prova alla fiera? Riscontri buoni ce ne sono?
Kawazu ha detto:
Anche io lo sto provando un po' ed è davvero bello, e pensare che prima di provare la demo su PC pensavo che lo avrei rivenduto una volta acquistato il bundle. Chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Tutto è bene quel che finisce bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro