One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi a me questo gioco da un sacco di problemi. Cali di frame rate, glitch grafici, problemi audio. Ma è normale? ?? Lo sto giocando su Xbox One S.

P.s.: mai bug che bloccano il gioco ma onestamente danno fastidio. Ho la copia digitale, scaricata e installata sull'hard Disk da un tera.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho vinto una Mercedes 300 SLR '55, vale 8.000.000, conviene metterla all'asta per acquistare un castello o potrebbe servirmi per qualcosa in particolare?

Inoltre, ho appena finito tutti gli eventi cross country e mi sembra che ci sia un problema di sbilanciamento a giocare coi danni simulativi: le jeep/pick-up si devastano ad ogni salto elevato (come, giustamente, accadrebbe realmente), ma ho la sensazione che questo non accada agli avversari; tant'è che, difficoltà elevata (professionista), praticamente mi basta disabilitare questo parametro per vincere.
Sì purtroppo questo è un problema che ho riscontrato pure io, ma già dai precedenti forza horizon che quindi non hanno risolto. Infatti ogni volta che faccio un evento cross country metto i danni solo su estetici, ahimè. 

Edit, io su xbox base non ho nessun problema, per il momento @pipigno

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a me questo gioco da un sacco di problemi. Cali di frame rate, glitch grafici, problemi audio. Ma è normale? ?? Lo sto giocando su Xbox One S.

P.s.: mai bug che bloccano il gioco ma onestamente danno fastidio. Ho la copia digitale, scaricata e installata sull'hard Disk da un tera.

Mi è capitato che l'audio dei veicoli, in accelerata, si bloccasse qualche secondo nel medesimo punto; oppure che, mettendo la visuale dal volante, l'abitacolo venga caricato con qualche istante "di troppo" e rimanga il pilota sospeso a mezz'aria  :asd:

Anch'io con copia digitale su Xbox One S 1Tb.

Mi è capitato che l'audio dei veicoli, in accelerata, si bloccasse qualche secondo nel medesimo punto; oppure che, mettendo la visuale dal volante, l'abitacolo venga caricato con qualche istante "di troppo" e rimanga il pilota sospeso a mezz'aria  :asd:

Anch'io con copia digitale su Xbox One S 1Tb.
Mah, ieri sera ci ho giocato ed era perfetto. Delle volte ci gioco e partono tremila bug. C'è qualcun'altro che ha riscontrato qualche difetto???

Sì purtroppo questo è un problema che ho riscontrato pure io, ma già dai precedenti forza horizon che quindi non hanno risolto. Infatti ogni volta che faccio un evento cross country metto i danni solo su estetici, ahimè. 

Edit, io su xbox base non ho nessun problema, per il momento @pipigno
Beato te, scommetto però che hai la versione fisica del gioco :sisi: :stema2:

Beato te, scommetto però che hai la versione fisica del gioco :sisi: :stema2:
Sì versione fisica però ora che ci ripenso, 2 piccoli bug li ho avuti. Uno mettendo la Visuale del volante, non compariva l'auto e per un attimo il personaggio volava, e un altro in cui era rimasto incantato l'audio del motore ma poi dopo pochi secondi è ripartito normalmente. Un po' come diceva andreverts, quei piccoli bug lì, ma mi sono capitati solo 2 volte e per pochissimi secondi, quindi direi normale amministrazione tutto sommato. 

A te capitano spesso invece? 

Ho la versione digitale e non ho riscontrato problemi, né su One base da 1 TB che su One X

atleticoarmans ha detto:
Sì versione fisica però ora che ci ripenso, 2 piccoli bug li ho avuti. Uno mettendo la Visuale del volante, non compariva l'auto e per un attimo il personaggio volava, e un altro in cui era rimasto incantato l'audio del motore ma poi dopo pochi secondi è ripartito normalmente. Un po' come diceva andreverts, quei piccoli bug lì, ma mi sono capitati solo 2 volte e per pochissimi secondi, quindi direi normale amministrazione tutto sommato. 
Devo dire di si ma solo su questo gioco, con gli altri non ho problemi. Bho non so cosa pensare, delle volte gira perfetto altre volte fa dei glitch assurdi. Che dite provo a reinstallarlo???

Certo. Ottima console 

Plex ha detto:
Certo. Ottima console 
Consiglieresti la console a chi ha un televisore full HD led non Hdr e non 4k???

Consiglieresti la console a chi ha un televisore full HD led non Hdr e non 4k???

Sì. In FH4 avresti i 60 fps a 1080p. Poi in generale un'immagine più pulita e frame rate più stabile. Tempo fa era collegata a un TV full HD, e la differenza si notava chiaramente 

Plex ha detto:
Sì. In FH4 avresti i 60 fps a 1080p. Poi in generale un'immagine più pulita e frame rate più stabile. Tempo fa era collegata a un TV full HD, e la differenza si notava chiaramente 
Grazie. Ci stavo pensando a fare un acquisto per Natale. Ma devo fare il backup e il trasferimento, non deve essere difficile come procedura.

Mah, ieri sera ci ho giocato ed era perfetto. Delle volte ci gioco e partono tremila bug. C'è qualcun'altro che ha riscontrato qualche difetto???
Nient'altro di particolare, qualche caricamento di troppo di Vita Horizon, ma lì è complice la mia connessione che registra drastici cali e oscillazioni notevoli.

Esattamente gli stessi, quindi credo siano ormai riconosciuti, ma anche a me è capitato 3-4 volte in una 30ina di ore!

Esattamente gli stessi, quindi credo siano ormai riconosciuti, ma anche a me è capitato 3-4 volte in una 30ina di ore!
Infatti in gara nessun problema. Quando è connesso da questi problemi ora che mi ci fai pensare. Grazie, mi hai risparmiato una disinstallazione. Deve essere la mia 20 mega che fa un po' caare.

luciopieracci ha detto:
ma per chi lo gioca col gampepass...sono compresi tutti gli aggiornamenti e auto nuove...o vanno comprater a parte?
L'edizione Gamepass è quella standard, ergo devi comprarti a parte i dlc

ma per chi lo gioca col gampepass...sono compresi tutti gli aggiornamenti e auto nuove...o vanno comprater a parte?
Naturalmente gli aggiornamenti sono gratuiti ci mancherebbe altro. In più, delle volte, ti possono regalare delle auto senza pagare niente. A me ieri è arrivato un pack gratuito di macchine da rally.

Ma come si fa a prendere il braccialetto d'oro??? Si deve primeggiare in ogni tipi di gara?? O raggiungere un determinato livello???

Ma come si fa a prendere il braccialetto d'oro??? Si deve primeggiare in ogni tipi di gara?? O raggiungere un determinato livello???

Non vorrei dire una stupidata ma dovrebbe essere al livello 200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro