King Jack
Signore
Sì, a me è da inizio settimana che non mi fa entarere nelle sessioni onlineda un po’ di giorni non si connette online succede anche a voi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, a me è da inizio settimana che non mi fa entarere nelle sessioni onlineda un po’ di giorni non si connette online succede anche a voi?
Su Lego c'è più roba da fare, ma la mappa Fortune island è 10 volte migliore. Tra i due meglio Fortune ma fai prima a prendere il pass e hai tutto + macchine aggiuntive che non sono niente maleFortune Island e quello Lego sono i due DLC principali giusto? Quale dei due è più divertente? Non mi interessa cosa si ottiene a livello di macchine soldi ecc
Poi ho avuto un problema un paio di volte, mi sono trovato in una situazione in cui la macchina ferma non ripartiva dopo aver sbattuto se non sbaglio, cioè premevo l'acceleratore provando ogni marcia possibile e le ruote non giravano. Un'altra volta se non sbaglio invece premevo il tasto per aprire il menu ma non succedeva niente. È capitato mai a qualcuno?
Confermo. Personalmente Horizon 4 ha superato il 3, ma le espansioni del 3 erano due bombe, quelle del 4 sono sufficienti, nulla più. Con il DLC lego c'è tanto potenziale non sfruttato.Su Lego c'è più roba da fare, ma la mappa Fortune island è 10 volte migliore. Tra i due meglio Fortune ma fai prima a prendere il pass e hai tutto + macchine aggiuntive che non sono niente male
concordo, anche secondo me meglio prenderle tutte e dueSu Lego c'è più roba da fare, ma la mappa Fortune island è 10 volte migliore. Tra i due meglio Fortune ma fai prima a prendere il pass e hai tutto + macchine aggiuntive che non sono niente male
Se a qualcuno può interessare, nel negozio forzathon, sono disponibili la McLaren 720 S PreOrder per 1000 punti e la Speedtail invece è gratis
io ti ringrazio della segnalazione (probabilmente di mio non avrei nemmeno avviato il gioco per controllare.E con l'anno nuovo, due Koenigsegg sono disponibili questa settimana, la nuova Jesko nell'evento della playlist forzathon, mentre la CCGT è disponibile per il primo completamento settimanale della modalità Super7.
Ah, per chi ci tiene, la sfida stagionale sulla zona di velocità vi farà assai divertire![]()
Ma figurati, non c'è di che, ah, e intanto che ci sei, nel negozio Forzathon ci sono Apollo IE per 600 FP e Supervan 3 per 350 FP, se non ricordo maleconcordo, anche secondo me meglio prenderle tutte e due
A me sono piaciute entrambe.
io ti ringrazio della segnalazione (probabilmente di mio non avrei nemmeno avviato il gioco per controllare.
A me mancanno proprio queste dueal completamento del 50% della stagione si sbloccherà la Alfa Romeo 155 ed infine all'80% la Bugatti Divo...
Quando ti capita precisamente?Ho sempre avuto playstation, ma ho comprato un xbox one s da affiancare a ps4 solo per horizon 4. Incredibile come sony non abbia nulla del genere nel suo catalogo, davvero bello. Ho però notato che durante il gioco l audio sembra impazzire e andare a scatti, come se fosse uno stuttering, è normale? Da cosa dipende? Sembra farmelo solo su horizon 4, ho scaricato qualche gioco dal gamepass per provare ma lì l audio sembra regolare
Dall altroieri ha iniziato a farmela quasi sempre, soprattutto quando guido l audio va a scattiQuando ti capita precisamente?
Mi ricorda un problema che aveva in gioventù il titolo. È aggiornato? Te lo fa sia quando sei online sia con "horizon in singolo"? Per capire se è qualcosa legato alla connessione.Dall altroieri ha iniziato a farmela quasi sempre, soprattutto quando guido l audio va a scatti