One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure a me problemi di connessione da piu di una settimana.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Ho appena scaricato una patch da 700mb e sembra essere risolto

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

E con l'anno nuovo, due Koenigsegg sono disponibili questa settimana, la nuova Jesko nell'evento della playlist forzathon, mentre la CCGT è disponibile per il primo completamento settimanale della modalità Super7.
Ah, per chi ci tiene, la sfida stagionale sulla zona di velocità vi farà assai divertire :asd:

Fortune Island e quello Lego sono i due DLC principali giusto? Quale dei due è più divertente? Non mi interessa cosa si ottiene a livello di macchine soldi ecc :sisi:
Poi ho avuto un problema un paio di volte, mi sono trovato in una situazione in cui la macchina ferma non ripartiva dopo aver sbattuto se non sbaglio, cioè premevo l'acceleratore provando ogni marcia possibile e le ruote non giravano. Un'altra volta se non sbaglio invece premevo il tasto per aprire il menu ma non succedeva niente. È capitato mai a qualcuno?

Fortune Island e quello Lego sono i due DLC principali giusto? Quale dei due è più divertente? Non mi interessa cosa si ottiene a livello di macchine soldi ecc :sisi:
Poi ho avuto un problema un paio di volte, mi sono trovato in una situazione in cui la macchina ferma non ripartiva dopo aver sbattuto se non sbaglio, cioè premevo l'acceleratore provando ogni marcia possibile e le ruote non giravano. Un'altra volta se non sbaglio invece premevo il tasto per aprire il menu ma non succedeva niente. È capitato mai a qualcuno?
Su Lego c'è più roba da fare, ma la mappa Fortune island è 10 volte migliore. Tra i due meglio Fortune ma fai prima a prendere il pass e hai tutto + macchine aggiuntive che non sono niente male

Vado nu puoc OT, visto che è la settimana delle Koenigsegg vi consiglio questa lunga intervista, appena rilasciata, a Christian von Koenigsegg:

Su Lego c'è più roba da fare, ma la mappa Fortune island è 10 volte migliore. Tra i due meglio Fortune ma fai prima a prendere il pass e hai tutto + macchine aggiuntive che non sono niente male
Confermo. Personalmente Horizon 4 ha superato il 3, ma le espansioni del 3 erano due bombe, quelle del 4 sono sufficienti, nulla più. Con il DLC lego c'è tanto potenziale non sfruttato.

concordo, anche secondo me meglio prenderle tutte e due :ahsisi:
A me sono piaciute entrambe.

Se a qualcuno può interessare, nel negozio forzathon, sono disponibili la McLaren 720 S PreOrder per 1000 punti e la Speedtail invece è gratis

E con l'anno nuovo, due Koenigsegg sono disponibili questa settimana, la nuova Jesko nell'evento della playlist forzathon, mentre la CCGT è disponibile per il primo completamento settimanale della modalità Super7.
Ah, per chi ci tiene, la sfida stagionale sulla zona di velocità vi farà assai divertire :asd:
io ti ringrazio della segnalazione (probabilmente di mio non avrei nemmeno avviato il gioco per controllare.

Ultima modifica:
concordo, anche secondo me meglio prenderle tutte e due :ahsisi:
A me sono piaciute entrambe.

io ti ringrazio della segnalazione (probabilmente di mio non avrei nemmeno avviato il gioco per controllare.
Ma figurati, non c'è di che, ah, e intanto che ci sei, nel negozio Forzathon ci sono Apollo IE per 600 FP e Supervan 3 per 350 FP, se non ricordo male :sisi:
Post automatically merged:

Mi accodo anche a io agli atri utenti, se puoi fattele tutte e due, altrimenti se dovessi sceglierne una probabilmente anche io andrei con Fortune Island, per quanto Lego Valley mi piaccia di più come location.

E niente, questa settimana c'è veramente poco, nel negozio Forzathon ci sono due auto normalmente disponibili nell'autosalone, nulla di esclusivo quindi, la modalità super7 al primo completamento da un costume leggendario, al completamento del 50% della stagione si sbloccherà la Alfa Romeo 155 ed infine all'80% la Bugatti Divo...

Bene, questa settimana abbiamo la Rimac Concept_Two per il primo completamento del Super7; la Corvette C8, la Ford GT70, la Bugatti Chiron come premi negli eventi stagionali, la BMW Z4 '19 come premio peri il Trial, e una Pontiac per l'arena.
Infine al completamento del 50% della stagione, come premio si riceve una supra del 92, mentre all'80% si sblocca la Merceds AMG GT 4 Door.
Nel negozio forzathon c'è la Velar, che è un'auto rara per 600 FP.

Insomma, una settimana piuttosto ricca a livello di premi, visto che esclusa la Chiron e la Pontiac, le restanti macchine sono tutte rare.

E questa settimana invece abbiamo il Jaguar I-PACE come premio per il trial, la Renault Megane RS '16 per il completamento in arena, la 911 Singer, la VW Ghia; GMC Typhoon al 50% e Porsche 356 Emory al 80%.
Nel negozio forzathon, ci sono raptor e amc rebel... poca roba

Ho sempre avuto playstation, ma ho comprato un xbox one s da affiancare a ps4 solo per horizon 4. Incredibile come sony non abbia nulla del genere nel suo catalogo, davvero bello. Ho però notato che durante il gioco l audio sembra impazzire e andare a scatti, come se fosse uno stuttering, è normale? Da cosa dipende? Sembra farmelo solo su horizon 4, ho scaricato qualche gioco dal gamepass per provare ma lì l audio sembra regolare

Ho sempre avuto playstation, ma ho comprato un xbox one s da affiancare a ps4 solo per horizon 4. Incredibile come sony non abbia nulla del genere nel suo catalogo, davvero bello. Ho però notato che durante il gioco l audio sembra impazzire e andare a scatti, come se fosse uno stuttering, è normale? Da cosa dipende? Sembra farmelo solo su horizon 4, ho scaricato qualche gioco dal gamepass per provare ma lì l audio sembra regolare
Quando ti capita precisamente?

Dall altroieri ha iniziato a farmela quasi sempre, soprattutto quando guido l audio va a scatti
Mi ricorda un problema che aveva in gioventù il titolo. È aggiornato? Te lo fa sia quando sei online sia con "horizon in singolo"? Per capire se è qualcosa legato alla connessione.

Potresti provare come prima cosa un "hard reset" che cancella solitamente piccoli problemi dovuti alla cache, semplicemente spegnendo la console e togliendo la spina per una decina di secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro