nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
Provata per bene la demo. Confermo il D1.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma esce il 2 ottobre?Disponibile sullo store il preload. Peso 62.92 GB.
Domani lo prendo, in 2 settimane dovrei riuscire a scaricarlo![]()
si, se lo preordini con l'edizione da 100 euro lo giochi il 28 settembre.Ma esce il 2 ottobre?![]()
Lo sanno anche loro che ci vorranno giorni per scaricarlo correttamente dallo storeMa esce il 2 ottobre?Super in anticipo sto preload.
Sì infatti ci ho pensato oggiLo sanno anche loro che ci vorranno giorni per scaricarlo correttamente dallo store![]()
No ho provato a guardare un po' in giro ma niente. Il più basso è 43. Mi sa che vado di ultimate a 83.stiiiv ha detto:Sì infatti ci ho pensato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif ma sotto i 40€ non si trova vero?
Ah cavolo davvero? Quasi quasi ci faccio un pensiero, considerando che non so quanto giocherei un titolo di corse ora come ora visto che non ne tocco uno da parecchio, però vorrei tornare ogni tanto a fare qualche corsetta.So che molti di voi sono restii alla cosa, ma ricordate che è incluso nel Game Pass. Se siete persone che in genere non giocano ad un titolo per più di 3 mesi, riuscite a recuperarlo per meno di 20 euro.![]()
Penso ci giocherò per un bel po'. Con l'uscita delle espansioni nel 2019 non vale la candela. Se giochi col pass ad altro va anche bene.NeuralProxy ha detto:So che molti di voi sono restii alla cosa, ma ricordate che è incluso nel Game Pass. Se siete persone che in genere non giocano ad un titolo per più di 3 mesi, riuscite a recuperarlo per meno di 20 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le espansioni sono il motivo per cui prendo la ultimate. Costeranno sui 20 euro all'una. Poi i car pack costano circa 7 euro su fh3. Conta che ce ne saranno 6.stiiiv ha detto:Ma che sono sti Car pass, VIP pass, ecc? E le espansioni se non ho capito male saranno 2, cosa conterranno? Perché sto vedendo un po' i prezzi e sono un po' folli![]()
Non so come era messo il 3 ma ti assicuro che l'ottimizzazione (parlando anche in generale) è ottimaPer chi ha giocato il FH 3 su pc e ha provato la demo del 4, come siamo messi a ottimizzazione? il gioco pesa come il predecessore o hanno fatto un bel lavoro?
son tentato di prendere la ultimate come ho fatto con il 3.