UFFICIALE PC Forza Horizon 4 | Stagioni dinamiche | Steam!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata per bene la demo. Confermo il D1.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

a me il 3 era piaciuto tantissimo e ci avevo giocato parecchio. c'erano molte auto interessanti. la piaga più grande di questo titolo è il suo creatore nonché il metodo di distribuzione..

ecco, a proposito.. lo store non mi vede il disco D ma solo il C e quelli esterni :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo e mi piace un sacco. Mi sembra anche un po' migliorato l'input al volante (nonostante giocare con il joystick sia più comodo). Non lo prenderò al D1 (non prendo niente al D1, d'altronde) ma penso che lo farò presto!

Fra l'altro gira anche abbastanza bene.

Con il MS store al momento è andato tutto liscio (complice anche la fibra)

Disponibile sullo store il preload. Peso 62.92 GB.
Domani lo prendo, in 2 settimane dovrei riuscire a scaricarlo

Disponibile sullo store il preload. Peso 62.92 GB.
Domani lo prendo, in 2 settimane dovrei riuscire a scaricarlo
emoji23.png

Ma esce il 2 ottobre?  :azz:  Super in anticipo sto preload. 

Lo sanno anche loro che ci vorranno giorni per scaricarlo correttamente dallo store :asd:  
Sì infatti ci ho pensato oggi  :mwaha:   :mwaha:  ma sotto i 40€ non si trova vero?

stiiiv ha detto:
Sì infatti ci ho pensato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif ma sotto i 40€ non si trova vero?
No ho provato a guardare un po' in giro ma niente. Il più basso è 43. Mi sa che vado di ultimate a 83.

So che molti di voi sono restii alla cosa, ma ricordate che è incluso nel Game Pass. Se siete persone che in genere non giocano ad un titolo per più di 3 mesi, riuscite a recuperarlo per meno di 20 euro.  :sisi:

So che molti di voi sono restii alla cosa, ma ricordate che è incluso nel Game Pass. Se siete persone che in genere non giocano ad un titolo per più di 3 mesi, riuscite a recuperarlo per meno di 20 euro.  :sisi:
Ah cavolo davvero? Quasi quasi  ci faccio un pensiero, considerando che non so quanto giocherei un titolo di corse ora come ora visto che non ne tocco uno da parecchio, però vorrei tornare ogni tanto a fare qualche corsetta.

NeuralProxy ha detto:
So che molti di voi sono restii alla cosa, ma ricordate che è incluso nel Game Pass. Se siete persone che in genere non giocano ad un titolo per più di 3 mesi, riuscite a recuperarlo per meno di 20 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso ci giocherò per un bel po'. Con l'uscita delle espansioni nel 2019 non vale la candela. Se giochi col pass ad altro va anche bene.

Bello bello lo store di microsoft comunque. Sto scaricando la demo, ad una certa chiudo lo store per sbaglio, riapro, e il contatore dei gb scaricati è giusto, ma la barretta di progresso è tornata indietro. Arrivo ai 29 che doveva scaricare, e continua ad aumentare il contatore ? ora sono a 47gb, quando teoricamente doveva pesare 29. GG WP. Ora capisco perché hanno aperto così presto il preload. 

Bello leggero graficamente, o almeno con la demo. Tutti i dettagli al massimo, con msaa off e fxaa attivo mi tiene quasi sempre i 60 fissi, con rari ma davvero rari drop sui 57. Per la resa che da, davvero ottime performance per quanto mi riguarda, pensavo fosse più pesante. Il fascino resta, però il fatto che sia sul windowstore è sempre la stessa storia :sadfrog:  vedrò un po' se prenderlo o no. Devo ammettere che un gioco di corse mi manca da parecchio. 

ps: ma anche a voi gracchia il suono della demo? È parecchio fastidiosa sta cosa. 

Ho provato la demo, è il solito ottimo Forza. La versione PC sembra realizzata finalmente bene, ad esempio il gioco utilizza equamente tutti i core del processore e non uno come Forza 3 e Forza Motorsport (ad entrambi servirono mesi e mesi prima che correggessero il tutto ma gli stutter non furono debellati al 100%). Le prestazioni sono buone, con una vga di fascia alta si può andare anche sui 3k e 4k e puntare ai 50-60 fps.

Non penso di prenderlo subito anche perché ho altri titoli da finire e soprattutto perché non sono nemmeno riuscito a finire Forza 3 (dopo un format obbligato di Windows, oltre a essermi dovuto riscaricare 50-60gb di roba su una 5mbit,  il gioco non è più riuscito a partire oppure si bloccava dopo pochi minuti). GG Microsoft.

Ma che sono sti Car pass, VIP pass, ecc? E le espansioni se non ho capito male saranno 2, cosa conterranno? Perché sto vedendo un po' i prezzi e sono un po' folli ?

stiiiv ha detto:
Ma che sono sti Car pass, VIP pass, ecc? E le espansioni se non ho capito male saranno 2, cosa conterranno? Perché sto vedendo un po' i prezzi e sono un po' folli 
Le espansioni sono il motivo per cui prendo la ultimate. Costeranno sui 20 euro all'una. Poi i car pack costano circa 7 euro su fh3. Conta che ce ne saranno 6.

Per chi ha giocato il FH 3 su pc e ha provato la demo del 4, come siamo messi a ottimizzazione? il gioco pesa come il predecessore o hanno fatto un bel lavoro?

son tentato di prendere la ultimate come ho fatto con il 3.

Per chi ha giocato il FH 3 su pc e ha provato la demo del 4, come siamo messi a ottimizzazione? il gioco pesa come il predecessore o hanno fatto un bel lavoro?

son tentato di prendere la ultimate come ho fatto con il 3.
Non so come era messo il 3 ma ti assicuro che l'ottimizzazione (parlando anche in generale) è ottima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro