Ctekcop
Legend of forum
Mai avuto un problema su Forza Horizon 4 su PCHo provato ad iniziarlo oggi, ma non c'è stato verso. Se durante la corsa iniziale provo a mettere in pausa, mi crasha senza errori. Una volta mi sono beccato anche una BSOD con errore UNEXPECTED KERNEL MODE TRAP. Credendo che il PC non ce la facesse a farlo girare, ho abbassato le impostazioni da Elevato a Medio (comunque girava senza cali), ma nada. Ho pensato poi fosse un errore dovuto a GloSC, un programmino che permette di aggiungere il gioco a Steam e giocare con lo Steam controller, ho reinstallato il pad della 360 (con tutta una procedura in cmd e nel BIOS perché dalla versione 2004 i ricevitori wireless cinesi non vanno più). Il pad non viene rilevato, ma anche lanciando il gioco dal desktop e giocando con la tastiera, crasha se premo ESC.
Nel pomeriggio farò altri test. Qualcuno dice sia un bug legato alla gara iniziale, quella in cui introducono le stagioni, quindi più tardi riprovo tirando dritto senza mettere in pausa. Qualcuno ha avuto problemi simili?

(ammetto però che le prime ore le giocai su Xbox quindi relativamente al tuo problema non saprei che dirti se non prova a disintallarlo, magari aggiorna l'app xbox o lo store e poi reinstalla tutto da capo e riprova, nel dubbio non mettere in pausa )