Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Messaggi
- 5,165
- Reazioni
- 1,385
Offline
Solo digitale dimezza il mio interesse e quindi pure il prezzo che sono disposto a pagarlo.
Benvenuto nel Club

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo digitale dimezza il mio interesse e quindi pure il prezzo che sono disposto a pagarlo.
In effetti, potrebbe dare un bel boost all'esperienza. Ma hanno annunciato qualcosa al riguardo?Non so se è già stato detto, ma a livello di features il Dualsense potrebbe essere un bel valore aggiunto se ben implementato.
Ma scusate, quante macchine ha il gioco in totale?42 macchine e le due espansioni se non erro
In effetti, potrebbe dare un bel boost all'esperienza. Ma hanno annunciato qualcosa al riguardo?
Più di 800, non ti so dire il numero esatto perché googlando vedo diversi numeri.Ma scusate, quante macchine ha il gioco in totale?
Me cojoni, più di 800!Più di 800, non ti so dire il numero esatto perché googlando vedo diversi numer
Arriva tutto, stai tranquilloMe cojoni, più di 800!
Io già ero sbalordito dal numero di Gran Turismo
Onestamente è un titolo su cui sbavo da anni, tanto da aver valutato in passato di comprare una Xbox anche per questo
Non vi dico la gioia di averlo su PS5
Sono tentato di andare di D1 anche per mandare un segnale del tipo “Portateli che li compro molto volentieri, non vi scordate di Starfield!!!”
Me cojoni, più di 800!
Io già ero sbalordito dal numero di Gran Turismo
Onestamente è un titolo su cui sbavo da anni, tanto da aver valutato in passato di comprare una Xbox anche per questo
Non vi dico la gioia di averlo su PS5
Sono tentato di andare di D1 anche per mandare un segnale del tipo “Portateli che li compro molto volentieri, non vi scordate di Starfield!!!”
Io purtroppo quella Gen avevo la 360 quindi FM giocatoIo al tempo bramavo Forza MotorSport. Per un pò ho avuto una Xbox 360 solo per giocare FM2 e mi piaceva tantissimo.
Poi uscirono i nuovi Forza Horizon (che non ho mai provato) ed ho iniziato a bramare quest'ultimi.
Io purtroppo quella Gen avevo la 360 quindi FM giocato
Dico purtroppo ma dovrei dire per fortuna altrimenti non mi sarei nè diplomato nè laureato con la PS3
Mi pare di aver visto 69.9 sullo store.Quanto costa?
Esatto ma indiana Jones nel disco ha solo la licenza per farlo partire ogni volta, per giocarci devi comunque scaricare l'intero gioco.Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la cosa. ma quindi se ho capito bene questo esce only digital mentre indiana jones anche retail?
Si. La differenza è che questo Microsoft mentre l'altro Bethesda, che fa quindi una differenza enorme.Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la cosa. ma quindi se ho capito bene questo esce only digital mentre indiana jones anche retail?
In realtà la cosa ancora da confermare. Si suppone possa essere così per una dicitura, ma ancora da confermare.Esatto ma indiana Jones nel disco ha solo la licenza per farlo partire ogni volta, per giocarci devi comunque scaricare l'intero gioco.