PS5 Forza Horizon 5

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se è già stato detto, ma a livello di features il Dualsense potrebbe essere un bel valore aggiunto se ben implementato.
In effetti, potrebbe dare un bel boost all'esperienza. Ma hanno annunciato qualcosa al riguardo?

Più di 800, non ti so dire il numero esatto perché googlando vedo diversi numer
Me cojoni, più di 800!
Io già ero sbalordito dal numero di Gran Turismo
Onestamente è un titolo su cui sbavo da anni, tanto da aver valutato in passato di comprare una Xbox anche per questo
Non vi dico la gioia di averlo su PS5
Sono tentato di andare di D1 anche per mandare un segnale del tipo “Portateli che li compro molto volentieri, non vi scordate di Starfield!!!”

Me cojoni, più di 800!
Onestamente è un titolo su cui sbavo da anni, tanto da aver valutato in passato di comprare una Xbox anche per questo
Sono tentato di andare di D1 anche per mandare un segnale del tipo “Portateli che li compro molto volentieri, non vi scordate di Starfield!!!”
Arriva tutto, stai tranquillo

Me cojoni, più di 800!

Io al tempo bramavo Forza MotorSport. Per un pò ho avuto una Xbox 360 solo per giocare FM2 e mi piaceva tantissimo.
Poi uscirono i nuovi Forza Horizon (che non ho mai provato) ed ho iniziato a bramare quest'ultimi.

Io al tempo bramavo Forza MotorSport. Per un pò ho avuto una Xbox 360 solo per giocare FM2 e mi piaceva tantissimo.
Poi uscirono i nuovi Forza Horizon (che non ho mai provato) ed ho iniziato a bramare quest'ultimi.
Io purtroppo quella Gen avevo la 360 quindi FM giocato
Dico purtroppo ma dovrei dire per fortuna altrimenti non mi sarei nè diplomato nè laureato con la PS3

Io purtroppo quella Gen avevo la 360 quindi FM giocato
Dico purtroppo ma dovrei dire per fortuna altrimenti non mi sarei nè diplomato nè laureato con la PS3

Quindi sono stato fortunato a laurearmi, pur avendo vissuto quasi tutta la gen di PS3? :asd:

Account MS obbligatorio per giocare su PS5 :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la cosa. ma quindi se ho capito bene questo esce only digital mentre indiana jones anche retail?

Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la cosa. ma quindi se ho capito bene questo esce only digital mentre indiana jones anche retail?
Si. La differenza è che questo Microsoft mentre l'altro Bethesda, che fa quindi una differenza enorme.

Esatto ma indiana Jones nel disco ha solo la licenza per farlo partire ogni volta, per giocarci devi comunque scaricare l'intero gioco.
In realtà la cosa ancora da confermare. Si suppone possa essere così per una dicitura, ma ancora da confermare.

In download il 25 si parte!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro