One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Io aspetterei, alla fine le robe importanti del pacchetto aggiuntivo imho sono le due espansioni ma per quelle c'è ancora molto tempo, non sappiamo ancora niente.

Curioso di capire se sono riusciti a superare gli effetti pioggia di Driveclub, mostruosi ancora oggi
Ancora non mi capacito del livello tecnico di quel gioco…pioggia,tempeste ,neve,l’effetto dei tergi sul parabrezza,ancora insuperati tutt’oggi!
Ci sono video con la pioggia su horizon 5?

Io aspetterei, alla fine le robe importanti del pacchetto aggiuntivo imho sono le due espansioni ma per quelle c'è ancora molto tempo, non sappiamo ancora niente.
Conviene subito.oltre alle future espansioni,c'è anche il VIP,e non solo...

Ancora non mi capacito del livello tecnico di quel gioco…pioggia,tempeste ,neve,l’effetto dei tergi sul parabrezza,ancora insuperati tutt’oggi!
Ci sono video con la pioggia su horizon 5?
Ho visto qualche effetto ma solo schizzi da terra, non voglio spoilerarmi troppo della mappa per preservarmi l'effetto sorpresa quindi non sto cercando :asd:

Alla fine pacchetto premium aggiuntivo si, o pacchetto aggiuntivo premium no? :hmm:

Intendo questo: https://www.xbox.com/it-it/games/store/pacchetto-aggiuntivo-premium-di-forza-horizon-5/9mz0sr207mg8
Io direi sì ma solo per l'accesso anticipato,
altrimenti meglio aspettare eventualmente il pacchetto delle due espansioni quando se scontato e se meritevoli.
Io comunque credo lo comprerò domani o dopodomani: quale miglior metodo per sperperare punti rewards ????

Ottimo per i segaioli di MetaCritic (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) di cui a me frega tipo meno di un cazzo. In ogni caso:

a) Anche redattori e siti con cui tendenzialmente sono d'accordo lo hanno premiato alla grande.
b) Si è comunque molto felici per il team.
b) Onestamente: ma chi aveva dubbi sul gioco in questione?

Playground sta su altri livelli, amori belli :iwanzw:

a fine giornata mi sa che arriviamo al 92 su meta e al 94, ma sinceramente sticazzi, è il primo titolo sviluppato con la mentalità del game pass ed ha i voti più alti dell'anno

Ottimo per i segaioli di MetaCritic (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) di cui a me frega tipo meno di un cazzo. In ogni caso:

a) Anche redattori e siti con cui tendenzialmente sono d'accordo lo hanno premiato alla grande.
b) Si è comunque molto felici per il team.
b) Onestamente: ma chi aveva dubbi sul gioco in questione?

Playground sta su altri livelli, amori belli :iwanzw:
Credo proprio nessuno. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che gli eventi siano sostanzialmente i soliti del 4, e vengo da 120h dalla scozia. Comunque ho sfruttato i 3 mesi di pass ad 1€ su PC così lo proverò, se mi ricredo lo compro, sennò compro il lego DLC del 4 :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro