U
Utente cancellato 115614
Davvero male male la situazione online, non mi sta praticamente mai connesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io comunque il senso di parlare di "progressione" in Horizon lo trovo sinceramente un po' meh. E' un parametro tendenzialmente importante da valutare ma... specificatamente qui non lo trovo troppo sensato: addirittura penso che una progressione "classica" possa parzialmente essere deleteria.
IMHO non è molto importante in una serie come questa - che punta su altro rispetto al racing standard - ad essere sinceri, poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, giusto così
Post automatically merged:
Cosa mi hai ricordato![]()
Ma sono robe custom che ti sei fatto caricando tu l'immagine o ci sta davvero ufficialmente nel gioco ?Io non ho problemi online, succede che ogni tanto mi disconnette, ma dopo pochi secondi sono di nuovo online.
Ecco il mio bolide
![]()
Roba custom create dagli utentiMa sono robe custom che ti sei fatto caricando tu l'immagine o ci sta davvero ufficialmente nel gioco ?![]()
Va bè incredibile...Visualizza allegato 2934Sole dopo la tempesta
Davvero impressionante.Stamattina è a quasi 6 milioni
Tranquillo quelle livree orrende le possono fare solo i giocatori.Ma sono robe custom che ti sei fatto caricando tu l'immagine o ci sta davvero ufficialmente nel gioco ?![]()
trovi di tutto tra le livree condivise dagli utenti, dalle livree veramente serie replica dal mondo reale a quelle robe, passando per livree banali che pure mia nonna saprebbe fare...Tranquillo quelle livree orrende le possono fare solo i giocatori.
Le uniche livree accettabili sono le replica per le auto da assetto corsaiolo (Castrol Supra <3 ), tutto il resto è da bandire e punire con l'allontanamento dai server, in particolare la roba da hentaifagtrovi di tutto tra le livree condivise dagli utenti, dalle livree veramente serie replica dal mondo reale a quelle robe, passando per livree banali che pure mia nonna saprebbe fare...
Un po' ti amoLe uniche livree accettabili sono le replica per le auto da assetto corsaiolo (Castrol Supra <3 ), tutto il resto è da bandire e punire con l'allontanamento dai server, in particolare la roba da hentaifag