One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Io non ho problemi online, succede che ogni tanto mi disconnette, ma dopo pochi secondi sono di nuovo online.

Ecco il mio bolide

c4mJoX8.jpg

Scusate ma voi stasera avete il traffico? Io ZERO tutta sera, nemmeno negli eventi escono...cosa potrei fare?

RISOLTO chiudendo e riaprendo il gioco, mi era successo con un quick resume...se dovesse capitare ad altri

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Io comunque il senso di parlare di "progressione" in Horizon lo trovo sinceramente un po' meh. E' un parametro tendenzialmente importante da valutare ma... specificatamente qui non lo trovo troppo sensato: addirittura penso che una progressione "classica" possa parzialmente essere deleteria.
IMHO non è molto importante in una serie come questa - che punta su altro rispetto al racing standard - ad essere sinceri, poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, giusto così :asd:
Post automatically merged:

Cosa mi hai ricordato :dsax:

Ok, ma capisci che per uno che non ha mai giocato ad un Forza viene difficile capire come si sviluppa il gioco?!
Immagino che sia divertente guidare e fare qualsiasi gara in FM (se il gameplay è bello , resta bello anche per una corsa qualsiasi al volo ) , però capisci che i gioconi devono anche darti anche un buon senso di progressione, oltre che al gameplay e tutto il resto …
Ecco, nonostante le recensioni , io continuo a non capire come si “sviluppa” FM..
Tutte le recensioni danno per scontato che se ne conosca la struttura dai precedenti capitoli , ma se uno non li ha mai giocati come può capirlo ??

Ma sono robe custom che ti sei fatto caricando tu l'immagine o ci sta davvero ufficialmente nel gioco ? :asd:
Tranquillo quelle livree orrende le possono fare solo i giocatori.

Tranquillo quelle livree orrende le possono fare solo i giocatori.
trovi di tutto tra le livree condivise dagli utenti, dalle livree veramente serie replica dal mondo reale a quelle robe, passando per livree banali che pure mia nonna saprebbe fare...

trovi di tutto tra le livree condivise dagli utenti, dalle livree veramente serie replica dal mondo reale a quelle robe, passando per livree banali che pure mia nonna saprebbe fare...
Le uniche livree accettabili sono le replica per le auto da assetto corsaiolo (Castrol Supra <3 ), tutto il resto è da bandire e punire con l'allontanamento dai server, in particolare la roba da hentaifag

Sono figlio di Yamauchi, oltre che di Kojima, le auto sono belle con i loro colori factory, così da poter godere di ogni bombatura della carrozzeria, grazie ai riflessi.

Raga ma anche a voi in modalità performance si nota un po troppo pop up della vegetazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro