One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Sì, in alcune zone meno, in altre di più. Io ancora non riesco a decidermi tra qualità e performance, infatti le sto alternando :asd:
A quanto ho capito il lod dinamico si abbassa di molto per mantenere i 60fps e il 4k anche in modalità performance, spero prendano in considerazione una modalità 1440p aggiuntiva come via di mezzo.

Il viaggio rapido fa ridere, 1 secondo di caricamento :rickds:
Io purtroppo ci ero già abiutato da FH4 su PC installato su SSD....... ed è veramente tanta roba, difficile se non impossibile tornare indietro.
Infatti ho letteralmente paura a provare FH 5 sulla One S anche se sono curioso di vedere come gira.....non credo riuscirei a sopportare il lungo caricamento iniziale

Io purtroppo ci ero già abiutato da FH4 su PC installato su SSD....
e infatti ho letteralmente paura a provare FH 5 sulla One S anche se sono curioso di vedere come gira...
Gira bene, ma chiaramente è la versione peggiore del lotto. In generale anche gli altri caricamenti sono davvero brevissimi, considerando quelli del passato

Vale la pena acquistare la mappa del tesoro?

Per quanto riguarda le radio a disposizione,non c'è la possibilità di mettere Spotify? Nei precedenti nn c'era questa possibilità? ?

Ragazzi ma quando nelle sfide di velocità o quelle dei salti ti dice S1 900 come auto, intende che devo trovare un auto con quelle caratteristiche precise o è il massimo che posso utilizzare? Ad esempio BMW 800 va bene qualsiasi bmw sotto gli 800?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma quando nelle sfide di velocità o quelle dei salti ti dice S1 900 come auto, intende che devo trovare un auto con quelle caratteristiche precise o è il massimo che posso utilizzare? Ad esempio BMW 800 va bene qualsiasi bmw sotto gli 800?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sono le caratteristiche massime quelle :sisi:

Io l'ho stoppato in attesa che mi arrivi la serie S, così me lo posso godere per bene

ma ad oggi qualcuno è riuscito a finire un`Horizon Arcade? :morris2:

EDIT ho addato un pò di persone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro