One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Comprerei la XSX solo per questo gioco: da panico :phraengo:

Ma perché nessuno parla del fatto che il ray-tracing sarà solo fuori dalle corse, 4K a 30fps e per avere i 60 si deve rinunciare ancora ad altro?
Niente di eclatante, ma nessuno che dice o chiede niente o parla di niente?
Cioè io ho pure PS5, ma la sezione Xbox è veramente un mortorio in confronto….

Erano a 30 anche prima i forza horizon.

Ricordarsi anche che sono open world con dettagli molto molto alti.

Inoltre non vedo cosa ci sarebbe da dire, la
Modalità performance c’è e sono cose che si sanno dall’e3 di giugno

Erano a 30 anche prima i forza horizon.

Ricordarsi anche che sono open world con dettagli molto molto alti.

Inoltre non vedo cosa ci sarebbe da dire, la
Modalità performance c’è e sono cose che si sanno dall’e3 di giugno
Si vero anche questo, ma mi aspettavo qualche discussione ecco.
Comunque tanta roba il video, peccato i danni siano poco presenti ma va beh..
Non vedo l’ora di provarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Questi Playground rimangono sempre l'elitè fra gli studi MS, ad un solo anno dall'uscita della nuova generazione con un motore condiviso con la precedente e in piena pandemia sono riusciti a fare un salto tecnico incredibile. Come abbiano fatto a riprodurre certi scenari realistici senza potersi muovere per me rimane una cosa da veri fenomeni, e sono davvero curioso di vedere il prossimo motore grafico che useranno.

Ultima modifica:
Si vero anche questo, ma mi aspettavo qualche discussione ecco.
Comunque tanta roba il video minchia, peccato i danni siano poco presenti ma va beh..
Non vedo l’ora di provarlo
Post automatically merged:

In che senso? :asd:

I danni può essere fossero disabilitati.

Comunque, ha tipo la grafica migliore del pianeta, non mi farei problemi sul frame rate :D

Grandi i Playground. Imho resta solo da vedere cosa combineranno con Fable, se anche quello sarà un giocone allora potrebbero davvero essere il team di punta di MS.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

A quale santo dobbiamo rivolgerci per avere finalmente un gameplay a 60FPS? :urlo:

Comunque la mappa è sbalorditiva, continuo a dire 100 volte meglio dell'Inghilterra di FH4 :sisi:

Post automatically merged:

Cosa non è figo questo pad?
Ci starebbe bene anche una console intera a tema!

Questo gioco mi sta facendo venire voglia di comprare un volante :asd:
Ho solo paura che non lo userei a pieno :sisi:

Questi Playground rimangono sempre l'elitè fra gli studi MS, ad un solo anno dall'uscita della nuova generazione con un motore condiviso con la precedente e in piena pandemia sono riusciti a fare un salto tecnico incredibile. Come abbiano fatto a riprodurre certi scenari realistici senza potersi muovere per me rimane una cosa da veri fenomeni, e sono davvero curioso di vedere il prossimo motore grafico che useranno.
Non mi paiono zone abitatissime, anche in pandemia non penso ci siano state restrizioni tali da impedire il lavoro li, ma anche se fosse oramai esistono riprese di tutto. Detto questo rimane un lavoro di altissimo livello.

Obiettivi

Parecchio entusiasmo in giro, non che avessi molti dubbi e non che del parare della stampa mi freghi qualcosa (ahimè, da un po' di tempo orami) però c'è qualche spunto interessante in giro.
Per il resto, il solito Playground best Xbox Game Studio, come sappiamo un po' tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro