Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah però, hanno segato la old genL'ho aggiunto nel titolo del thread perché mi era sfuggito il dettaglio, ma il "Rally Adventure" non sarà disponibile in versione Xbox One.
Insomma, un pò come su PlayStation il DLC di Forbidden West, che sarà solo per PS5.
Sarei abbastanza incacchiato se fossi un giocatore su old gen che si ritrova il gioco monco praticamenteL'ho aggiunto nel titolo del thread perché mi era sfuggito il dettaglio, ma il "Rally Adventure" non sarà disponibile in versione Xbox One.
Insomma, un pò come su PlayStation il DLC di Forbidden West, che sarà solo per PS5.
ma pure io cazzarola...che poi a me questa espansione non fa impazzire.Sarei abbastanza incacchiato se fossi un giocatore su old gen che si ritrova il gioco monco praticamente
Però oh ormai è anche giusto tagliare i ponti col passato.
mmmm...io credo ti servaHo il T300 e il cambio ad H/sequenziale ma non ho il freno a mano (e neppure un supporto dove montarlo) mi costerebbe troppo !Si potrà giocare senza freno a mano ? Usare il tastino sul volante è una cosa che odio.
Immagino tu abbia provato a cancellare i dati salvati da "Gestisci gioco e add-on", giusto?Scusate ma come si fa a ricominciare dall' inizio il gioco?
Esattamente, ma il gioco mi riporta sempre li dove avevo interrottoImmagino tu abbia provato a cancellare i dati salvati da "Gestisci gioco e add-on", giusto?
Forse ti risincronizza il vecchio salvataggio tramite il cloudEsattamente, ma il gioco mi riporta sempre li dove avevo interrotto![]()
Si credo di si, ma non c'è modo quindi di eliminare anche quel salvataggio?Forse ti risincronizza il vecchio salvataggio tramite il cloud