One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Vorrei finire al 100% tutte le gare fuoristrada, stradali, corse clandestine, accelerazione, ma non riesco a trovare delle gare che mi mancano, sulla mappa sono tutte spuntate :hmm: devo finire anche le stagionali ? O sono conteggiate a parte ?

FH5-Rally-ADV_02-23-23-768x432.jpg

L'ho aggiunto nel titolo del thread perché mi era sfuggito il dettaglio, ma il "Rally Adventure" non sarà disponibile in versione Xbox One.
Insomma, un pò come su PlayStation il DLC di Forbidden West, che sarà solo per PS5.

L'ho aggiunto nel titolo del thread perché mi era sfuggito il dettaglio, ma il "Rally Adventure" non sarà disponibile in versione Xbox One.
Insomma, un pò come su PlayStation il DLC di Forbidden West, che sarà solo per PS5.
Sarei abbastanza incacchiato se fossi un giocatore su old gen che si ritrova il gioco monco praticamente :asd:

Però oh ormai è anche giusto tagliare i ponti col passato.

Niente, vi chiedo scusa per la confusione:

Rally Adventure esce ANCHE su Xbox One.

L'immagine alla fine del trailer mi ha confuso perché c'é solo il logo di Series X|S, però nei comunicati ufficiali si parla di "across Xbox consoles" e l'espansione é comunque inclusa nella Premium Edition, che è disponibile anche per Xbox One.
Di nuovo, chiedo venia.

Sarei abbastanza incacchiato se fossi un giocatore su old gen che si ritrova il gioco monco praticamente :asd:

Però oh ormai è anche giusto tagliare i ponti col passato.
ma pure io cazzarola...che poi a me questa espansione non fa impazzire.
e fare un dlc sui rally e non avere le Lancia contribuisce a deprimere il tutto :(

edit. visto. falso allarme sulla old gen

Ho il T300 e il cambio ad H/sequenziale ma non ho il freno a mano (e neppure un supporto dove montarlo) mi costerebbe troppo ! :ehh: Si potrà giocare senza freno a mano ? Usare il tastino sul volante è una cosa che odio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro