One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Sembra davvero una bomba, ma non avevo dubbi visto il materiale eccellente mostrato fino ad oggi.
Che roba :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiungo una cosa, avendolo provato per conto di Tom's:

I 60 FPS sono clamorosi, mi aspettavo qualcosa di nettamente peggiore. Assurdo.

Chiaramente permangono delle limitazioni, ma caspita, chapeau.

Ultima modifica:

I 60 FPS sono clamorosi, non si nota per nulla lo stacco con i 30 a livello visivo. Assurdo.

Considerando che se ho ben capito punta ai 4k anche in modalità performance, hai notato un aumento di pop up a 60fps?

I 60 FPS sono clamorosi, non si nota per nulla lo stacco con i 30 a livello visivo. Assurdo.
Spero solo su Series S la risoluzione non scenda troppo. Perché dal 4K ai 1800p o 1440p è un buon compromesso su X. Ma ho paura su Series S possa scendere anche a 720p se la base è 1080p.

Si, chiaramente ci sono delle limitazioni. Però mi aspettavo qualcosa di nettamente peggiore.

Ho letto in giro che in modalità performance è abbastanza simile a fh4 in generale anche come effettistica.

A me cambia poco sono sempre stati a 30 (d’altra parte sono open world il che incide).

Se i compromessi sono accettabili potrei giocarlo a 60 altrimenti proseguo a 30 come per il 4 su one.

Ottime anteprime, su Series S andrò tranquillamente di modalità a 30 fps. Un mese :predicatore:

Ho letto in giro che in modalità performance è abbastanza simile a fh4 in generale anche come effettistica.

A me cambia poco sono sempre stati a 30 (d’altra parte sono open world il che incide).

Se i compromessi sono accettabili potrei giocarlo a 60 altrimenti proseguo a 30 come per il 4 su one.
C'è un bel video di comparazione di IGN pubblicato su YouTube, secondo me ti puoi fare un'idea piuttosto chiara.

FBa9vEOWEAQVmNk

:ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Sta cazzo di ambientazione non riesco a farmela piacere, madonna mi è rimasto il rospo giapponese da ingoiare.
E la Scozia l'ho trovata fascinosissima, in linea con tutte quelle auto dagli anni 90 in giù. Setting semplicemente perfetto. Che poi non capisco la corsa ai biomi, non è mica un Jrpg. La Scozia era davvero un gioiello artistico, ed estremamente coerente.

Questo Messico è meraviglioso se decontestualizzato, ma se fuso con le corse mi fa storcere il naso, non se qualcun'altro ha questa sensazione. Mi sa di Far Cry.
Mi sa che lo salto anche perchè nulla mi vieta di continuare a giocare al 4 che graficamente su PC è "simile" alla performance mode di questo 5.

Ecco io invece devo dire che a sensazione preferisco decisamente il Messico all'ambientazione inglese di Horizon 4. L'ho giocato pochissimi mesi fa e per quanto fosse bellissima non mi ha conquistato del tutto.
Questa sembra molto più interessante per i miei gusti :sisi:

Sta cazzo di ambientazione non riesco a farmela piacere, madonna mi è rimasto il rospo giapponese da ingoiare.
E la Scozia l'ho trovata fascinosissima, in linea con tutte quelle auto dagli anni 90 in giù. Setting semplicemente perfetto. Che poi non capisco la corsa ai biomi, non è mica un Jrpg. La Scozia era davvero un gioiello artistico, ed estremamente coerente.

Questo Messico è meraviglioso se decontestualizzato, ma se fuso con le corse mi fa storcere il naso, non se qualcun'altro ha questa sensazione. Mi sa di Far Cry.
Mi sa che lo salto anche perchè nulla mi vieta di continuare a giocare al 4 che graficamente su PC è "simile" alla performance mode di questo 5.

Guarda il lato positivo: Forza Horizon Japan ce lo becchiamo next-gen only :iwanzw:

A me il setting scelto piace comunque, il lavoro svolto sulla diversificazione è da seghe per quanto visto.
Ma anche io - un po' come tutti - bramo il Giappone :unsisi:

Non vedo l'ora!
Stavo meditando di prendere il pack di espansioni.... può avere un perchè sin da subito? o meglio aspettare magari di cogliere qualche offerta quando poi queste saranno effettivamente uscite? (rimasi contento di quelle diFH4 quindi sono pronto a fare fiducia)
Post automatically merged:

Guarda il lato positivo: Forza Horizon Japan ce lo becchiamo next-gen only :iwanzw:

A me il setting scelto piace comunque, il lavoro svolto sulla diversificazione è da seghe per quanto visto.
Ma anche io - un po' come tutti - bramo il Giappone :unsisi:
Esatto.
Sanno già dove devono fare il 6 :ahsisi:

FBbomgxXoAQy2SI

I dettagli del terreno (texelation et similia) sono completamente folli.

ho letto che le auto italiane di "serie" quindi non ferrari e lambo...non ci sono manco nei codici prova usati finora :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro