Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo una cosa, avendolo provato per conto di Tom's:
I 60 FPS sono clamorosi, non si nota per nulla lo stacco con i 30 a livello visivo. Assurdo.
Spero solo su Series S la risoluzione non scenda troppo. Perché dal 4K ai 1800p o 1440p è un buon compromesso su X. Ma ho paura su Series S possa scendere anche a 720p se la base è 1080p.Aggiungo una cosa, avendolo provato per conto di Tom's:
I 60 FPS sono clamorosi, non si nota per nulla lo stacco con i 30 a livello visivo. Assurdo.
Si, chiaramente ci sono delle limitazioni. Però mi aspettavo qualcosa di nettamente peggiore.Considerando che se ho ben capito punta ai 4k anche in modalità performance, hai notato un aumento di pop up a 60fps?
Si, chiaramente ci sono delle limitazioni. Però mi aspettavo qualcosa di nettamente peggiore.
C'è un bel video di comparazione di IGN pubblicato su YouTube, secondo me ti puoi fare un'idea piuttosto chiara.Ho letto in giro che in modalità performance è abbastanza simile a fh4 in generale anche come effettistica.
A me cambia poco sono sempre stati a 30 (d’altra parte sono open world il che incide).
Se i compromessi sono accettabili potrei giocarlo a 60 altrimenti proseguo a 30 come per il 4 su one.
C'è un bel video di comparazione di IGN pubblicato su YouTube, secondo me ti puoi fare un'idea piuttosto chiara.
Sta cazzo di ambientazione non riesco a farmela piacere, madonna mi è rimasto il rospo giapponese da ingoiare.
E la Scozia l'ho trovata fascinosissima, in linea con tutte quelle auto dagli anni 90 in giù. Setting semplicemente perfetto. Che poi non capisco la corsa ai biomi, non è mica un Jrpg. La Scozia era davvero un gioiello artistico, ed estremamente coerente.
Questo Messico è meraviglioso se decontestualizzato, ma se fuso con le corse mi fa storcere il naso, non se qualcun'altro ha questa sensazione. Mi sa di Far Cry.
Mi sa che lo salto anche perchè nulla mi vieta di continuare a giocare al 4 che graficamente su PC è "simile" alla performance mode di questo 5.
Esatto.Guarda il lato positivo: Forza Horizon Japan ce lo becchiamo next-gen only
A me il setting scelto piace comunque, il lavoro svolto sulla diversificazione è da seghe per quanto visto.
Ma anche io - un po' come tutti - bramo il Giappone