One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Curioso di capire se sono riusciti a superare gli effetti pioggia di Driveclub, mostruosi ancora oggi

Veramente deludente la lista auto, è quasi in toto la stessa del 4, con anzi pure qualcosina in meno (ho notato niente più Alfa e in generale proprio niente di Stellantis se non la parte usa )

Di auto dal 2020 in poi non c'è quasi niente, niente Ferrari recenti (no F8, SF90 o Roma) e niente lambo Countach 21 ad esempio

Azz 101gb :asd:

Devo vedere cosa mi conviene archiviare nell'HDD

Scrivo qui alcuni pareri dopo averlo usato un po di orette, come qualita' ottima, dietro e' gommato in stile volante, davanti e' semi trasparente e si vedono quasi tutti i componenti interni compresa la rotellina della vibrazione, tasti Rb e Lb ruvidi e non lisci.
Per ora unico neo il tasto xbox, in plastica un po duretta rispetto a quello del controller normale, infatti quando lo premo non risponde subito al tocco ma bisogna trovare il punto giusto per fare contatto.
Per tutto l altro bellissimo controller, forse uno dei più belli e originali.
Dentro la confezione ce un codice per riscattare alcuni contenuti aggiuntivi per Forza Horizon 5, penso siano livree non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro