Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CarpackNel Game Pass a 45€ oltre le due espansioni c'è altro rispetto al Vip da 18€?
Ma anche lì mi fa il countdown, ma è da uscire di testa avere sto ticchettio nelle orecchieLa guida libera è semplicemente il rientro in mappa quando puoi girare a caso (non in gara). E sì, ha il costante problema delle disconnessioni dal day 1 delle versioni premium
Ho capito ma quindi ho mezzo gioco allo stato attuale, lo devo per forza giocare offline finché non lo fixanoma le gare e la "campagna" si possono giocare lo stesso, sono solo gli eventi online che ovviamente non si possono completare.
tra l'altro sembrava avessero risolto, ieri e l'altro ieri io sono riuscito a giocare senza disconnessioni
Penso soliti problemi del D1, visto l'afflusso di genteCambiato le impostazioni DNS a quelle consigliate dai vari "bug fix", Power bootata console, modem, a momenti pure la casa, continua a non connettersi MAI.
Ma di che parliamo
Post automatically merged:
Ho capito ma quindi ho mezzo gioco allo stato attuale, lo devo per forza giocare offline finché non lo fixano
Trovo assurdo che qui dentro non ne abbia parlato nessuno, è un bug di una gravità assurda in un gioco che fa dell'essere un racing di "community" il suo punto di forza
Penso soliti problemi del D1, visto l'afflusso di genteAnche a me dava lo stesso errore stamattina
Di base è un titolo old, girando pure su un cesso a pedali come Xone. Finché esisteranno i cross, non ci sarà mai un vero step in avanti.provato su pc 2 minuti (la intro praticamente) a risoluzione full HD su schermo 24 (proverò a breve sul 32)...
Dettagli tutti a ultra (o meglio lo step dopo ...estremo?non ricordo il nome) gira fluido ma...
Non ho smascellato...
GLi interni vettura son praticamente identici a FH4 come qualità ,non vedo grossi miglioramenti...per l'esterno...il panorama era un po' brullo quindi magari più in al rimarrò sorpreso.
Magari sul 32 fa più effetto...
Però rispetto a FH4 settato al massimo non mi pare per ora chissà quale miglioramento epocale
Faccio queste considerazioni dopo aver letto online dei pareri dei giocatori tutti iper entusiasti. ovviamente non sto dicendo che sia brutto. però mi aspettavo chissà che. il problema è forse che già il 4 è molto valido su pc...
Alla fine ho continuato in offline per non sclerareWolf Loz hai provato a vedere ora? A me l'online va adesso![]()
Provalo in Quality in 4k Dolby Vision su un Oled poi ne riparliamo ??provato su pc 2 minuti (la intro praticamente) a risoluzione full HD su schermo 24 (proverò a breve sul 32)...
Dettagli tutti a ultra (o meglio lo step dopo ...estremo?non ricordo il nome) gira fluido ma...
Non ho smascellato...
GLi interni vettura son praticamente identici a FH4 come qualità ,non vedo grossi miglioramenti...per l'esterno...il panorama era un po' brullo quindi magari più in al rimarrò sorpreso.
Però rispetto a FH4 settato al massimo non mi pare per ora chissà quale miglioramento epocale
Faccio queste considerazioni dopo aver letto online dei pareri dei giocatori tutti iper entusiasti. ovviamente non sto dicendo che sia brutto. però mi aspettavo chissà che. il problema è forse che già il 4 è molto valido su pc...
Idem, ma riesco a riprodurre la quality mode (forse anche di più, dettagli ULTRA) di seriex ma a 60 frame, in 2K. Chi viene dal 4 maxato sul PC non vedrà differenze da salto di gen. Il FOV direi che è l'unico aspetto migliorato drasticamente, peccato si noti principalmente in montagna quando si è in discesa. Sono più meriti del 4 che demeriti del 5, ma già lo immaginavo da tanto tempo. FH4 su PC era già di suo fuori dal tempo, un fulmine a ciel sereno con un sacco di idee nuove, questo invece è più in-time, e si vede il riciclo.provato su pc 2 minuti (la intro praticamente) a risoluzione full HD su schermo 24 (proverò a breve sul 32)...
Non ho smascellato...
Sì il senso di progressione non è mai stato il punto di forza di ForzaHo giocato un oretta e sono letteralmente già pienissimo di auto, mah.
Tra l'altro mi pare o hanno eliminato l'animazione del movimento dei paddle del cambio?
Le mani si muovono e le palette rimangono ferme