One/Series Forza Horizon 5 | Rally Adventure (incluso in Premium Edition): Disponibile |

Pubblicità
Questo gioco meriterebbe 3 solo per il delirante sistema di condivisione degli assetti.
Filtri inutili, nessun modo di ordinare i risultati per download o per voto ma vengono visti solo dei generici in evidenza. il 99% degli assetti sono o quelli automatici oppure idiozie con tutto montato (BASTA CARRETTE A 10 MARCE!!!!) rendendo il sistema di condivisione completamente inutile solo per scelte di design stupide e palesemente incompetenti.

Una delle missioni nella playlist (Forzathon sfida settimanale)e' quella di possedere e guidare una Ford F-150 Raptor del 2017, lo sto facendo da un bel po' ma continua a non sbloccarsi il primo capitolo, avete idee a riguardo?

Una delle missioni nella playlist (Forzathon sfida settimanale)e' quella di possedere e guidare una Ford F-150 Raptor del 2017, lo sto facendo da un bel po' ma continua a non sbloccarsi il primo capitolo, avete idee a riguardo?
di solito in quelle missioni devi fare un tot di km, poi cambia sfida da completare

20 Milioni di giocatori
70f1e220-087a-4f89-940ikvh.png

In arrivo il 19 luglio

Bellissimo, e mi è parso di capire che sarà nel pass anche l'espansione.

Più lo fanno arcade e caciarone più acquista punti per me :ivan:

Non mi risulta sia sul pass.
È il primo dei 2 dlc compresi nel pacchetto aggiuntivo Premium di fh5, che si aggiunge alla base presente sul pass

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro