Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non vedo l'ora di sentire "Bentornato Luca" al posto di "Welcome back Luca"Bello eh, basta che possa tenermi quello in inglese però![]()
È uno dei titoli più giocati da noi, è tipo sempre tra i primi 10; sicuramente il prossimo sarà direttamente doppiatoLo mettessero anche a psychonauts 2...
Si vede che FH5 ha avuto un buon riscontro anche da noi
Speriamo dai, microsoft deve avere più attenzione anche su questa cosa se vuole migliorare in questi mercatiÈ uno dei titoli più giocati da noi, è tipo sempre tra i primi 10; sicuramente il prossimo sarà direttamente doppiato
Infatti non è un caso che mancasse pure lo spagnolo, e sappiamo che in Spagna è più o meno come l'Italia, forse pure peggio.Speriamo dai, microsoft deve avere più attenzione anche su questa cosa se vuole migliorare in questi mercati
si,con la piccola differenza che lo spagnolo è parlato in tanti altri paesi...Infatti non è un caso che mancasse pure lo spagnolo, e sappiamo che in Spagna è più o meno come l'Italia, forse pure peggio.
si,con la piccola differenza che lo spagnolo è parlato in tanti altri paesi...
L'italiano ,oltre alla madre patria:
cantone svizzero
san marino
città del vaticano :D
C'era già lo spagnolo messicano. Hanno messo quello europeoInfatti non è un caso che mancasse pure lo spagnolo, e sappiamo che in Spagna è più o meno come l'Italia, forse pure peggio.
19 luglioScusate mi sono perso un pezzo, usciva a breve?
o è già uscito?
Nel dubbio mi porto avanti e faccio partire l'installazione del gioco base che avevo disinstallato19 luglio
E' scritto anche nel titolo del threadScusate mi sono perso un pezzo, usciva a breve?
o è già uscito?
non è che dipende da Microsoft, dipende dai giocatori. se non vendi un tot non spendi soldi nel doppiaggio.Speriamo dai, microsoft deve avere più attenzione anche su questa cosa se vuole migliorare in questi mercati
Sarà trasmetto alle 19 del 19
Bisogna capire pure il rapporto causa-effetto.non è che dipende da Microsoft, dipende dai giocatori. se non vendi un tot non spendi soldi nel doppiaggio.
questo è andato bene e lo han doppiato, sicuramente il prossimo lo sarà dal lancio. poi se venderà continueranno su questa strada
il doppiaggio non è una cosa dovuta di base bisogna metterselo in testa
Post automatically merged:
beh alle 19 me la faccio da solo la live dell'espansione![]()
è da quando esistono i videogiochi che ci sono titoli non doppiati. la gente lo vuole se lo compra e non frignaBisogna capire pure il rapporto causa-effetto.
Non vendi, non doppi
Non doppi, non vendi
uovo e gallina
una serie di luoghi comuni non da poco, mi levo il cappellaccioè da quando esistono i videogiochi che ci sono titoli non doppiati. la gente lo vuole se lo compra e non frigna
tra l'altro lamentarsi per l'inglese nel 2022 è ridicolo
certo se sono doppiati meglio, ma chi se ne frega
è più luogo comune questo...una serie di luoghi comuni non da poco, mi levo il cappellaccio
tutti quelli che doppiano so coglioni. Okè più luogo comune questo...
pensa a quanti posti nel mondo non hanno il gioco nella loro lingua!....
non è luogo comune si chiama ragionare ... la casa che fa un videogioco non doppia per beneficenza... se vende troppo poco non spende per doppiare