Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Forza Horizon 5

Forza Horizon 5
Your Ultimate Horizon Adventure awaits! Explore the vibrant and ever-evolving open world landscapes of Mexico with limitless, fun driving action in hundreds of the world’s greatest cars.

Lead breathtaking expeditions across the vibrant and ever-evolving open world landscapes of Mexico with limitless, fun driving action in hundreds of the world’s greatest cars.

Explore a world of striking contrast and beauty. Discover living deserts, lush jungles, historic cities, hidden ruins, pristine beaches, vast canyons and a towering snow-capped volcano.

Immerse yourself in a deep campaign with hundreds of challenges that reward you for engaging in the activities you love. Meet new characters and choose the outcomes of their Horizon Story missions.

Take on awe-inspiring weather events such as towering dust storms and intense tropical storms as Mexico’s unique, dynamic seasons change the world every week. Keep coming back for new events, challenges, collectibles, and rewards, and new areas to explore. No two seasons will ever be the same.

Team up with other players and enter the Horizon Arcade for a continuing series of fun, over-the-top challenges that keep you and your friends in the action and having fun with no menus, loading screens or lobbies. Meet new friends in Horizon Open and Tours and share your creations with new community gift sharing.

Create your own expressions of fun with the powerful new EventLab gameplay toolset including custom races, challenges, stunts, and entirely new game modes. Customize your cars in more ways than ever before with new options such as the ability open and close convertible tops, paint brake calipers, and more. Use the new Gift Drops feature to share your custom creations with the community.
Giocatori: 50
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Racing, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,630
Reazioni
7,013
Medaglie
24

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,244
Reazioni
59,962
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

FAht023WQAoZINE
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Che bello non doversi più preoccupare dei requisiti (per paio d'anni) :sard:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,780
Reazioni
2,517
Medaglie
11
Chissà se nei prossimi titoli MS piazzeranno Windows 11 tra i requisiti :asd: Tempo qualche mese dall'uscita ufficiale e lo inizieremo a vedere.

Non male comunque i requisiti.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Madò però pure questo oltre 100GB :sard:
Sarò costretto a metterlo sull'HDD o mi lascia pochissimo spazio sull'SSD :asd:

Devo ancora decidere se prenderlo subito o almeno aspettare che cali sui 40€
Pur volendolo giocare su GP, mi tocca comprare il pad XBOX, ma con i punti Microsoft Rewards sono ancora a 5500. Per avere 30€ di sconto, che è quello a cui punto, ne servono 30k :sard:
Se vado di Steam, uso i punti per avere lo sconto su Flight Simulator :asd:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Madò però pure questo oltre 100GB :sard:
Sarò costretto a metterlo sull'HDD o mi lascia pochissimo spazio sull'SSD :asd:

Devo ancora decidere se prenderlo subito o almeno aspettare che cali sui 40€
Pur volendolo giocare su GP, mi tocca comprare il pad XBOX, ma con i punti Microsoft Rewards sono ancora a 5500. Per avere 30€ di sconto, che è quello a cui punto, ne servono 30k :sard:
Se vado di Steam, uso i punti per avere lo sconto su Flight Simulator :asd:
30k sono circa 5 mesi di Rewards, non é un obbiettivo cosí campato per aria se consideri anche che se hai l'abbonamento al game pass ogni mese ti becchi in media altri 1500 punti bonus facendo le quest (di piú se hai anche Xbox a quanto ho capito).
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
30k sono circa 5 mesi di Rewards, non é un obbiettivo cosí campato per aria se consideri anche che se hai l'abbonamento al game pass ogni mese ti becchi in media altri 1500 punti bonus facendo le quest (di piú se hai anche Xbox a quanto ho capito).
Scaduto due settimane fa, esattamente quando ho iniziato :sard:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,630
Reazioni
7,013
Medaglie
24
io ho un pc con ryzen 5 3600 (mi sembra) e scheda rtx 2080 e 16gb di ram...
come son posizionato? pensi io possa maxarlo in full HD ?
Ho visto migliori tabelle per i requisiti perchè queste sono abbastanza vaghe, a che risoluzione, a quanti frame, a che dettagli etc.
Ma sei ampiamente sopra i requisiti consigliati.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,737
Reazioni
1,067
Medaglie
9
Ho visto migliori tabelle per i requisiti perchè queste sono abbastanza vaghe, a che risoluzione, a quanti frame, a che dettagli etc.
Ma sei ampiamente sopra i requisiti consigliati.
si quello immaginavo...volevo sapere se secondo te\voi posso arrivare a vederlo tutto a dettagli alti (in full hd,no 4k)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
si quello immaginavo...volevo sapere se secondo te\voi posso arrivare a vederlo tutto a dettagli alti (in full hd,no 4k)
Direi proprio di sì. I FH sono sempre stati molto leggeri e hai una signora scheda. Io il 4 lo maxavo con una 1050 mobile
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,425
Reazioni
1,777
Medaglie
12
leggevo altrove che forse si potranno importare certe cose dal 4, non penso le auto e i crediti ma le modifiche, livree ecc
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,670
Reazioni
904
Medaglie
16

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
100%, resta solo da decidere quale edizione :asd:
Io devo ancora decidere se prendere questo o Voice of Cards. FH5 sarebbe già una grossa spesa, poi a gennaio c'è MH :dsax:
Comunque perfetto, mi sentivo str*nzo ad essere l'unico a prenderlo su Steam :sard:
Non capisco però perché di AoE4 si trovino chiavi Steam su altri rivenditori ufficiali (anche sui 40€), di questo nada :facepalm:
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,605
Reazioni
611
Medaglie
9
quando leggo 83€ per la premium su instantg mi sento male :facepalm2:

io lo prenderò perché è un gioco magnifico e ho proprio voglia di un arcade lungo e bello ma probabilmente mi accontenterò della base a 48. ladri.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
quando leggo 83€ per la premium su instantg mi sento male :facepalm2:

io lo prenderò perché è un gioco magnifico e ho proprio voglia di un arcade lungo e bello ma probabilmente mi accontenterò della base a 48. ladri.
Occhio che quella è la versione MS Store :ahsisi:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Occhio che quella è la versione MS Store :ahsisi:
Se il gioco é incluso nel Xbox Play Anywhere imho è meglio comprarsi la versione del MS Store.
Peró sí, ora in ballo ci stanno anche i discorsi dello Steam Deck con SteamOS/Proton, quindi a parte le robe social di Steam l'acquisto sullo store di Valve ha forse anche lui un suo appeal "pratico".

Per dire, Halo MCC non ha il Play Anywhere, quindi la versione Steam é da preferire a quella del MS Store.
 
Top