Ho fatto quasi un paio d'ore. Tolto lo stupore iniziale, negli ultimi minuti ho iniziato a notare i difetti: vegetazione che compare quando ci sei vicinissimo e lo stesso accade con alcune texture
Una piccola montagna appariva come quella che ha postato
stiiiv , ma appena mi sono avvicinato, le texture hanno iniziato a comparire per poi caricarsi completamente quando ci sono andato sotto. Durante le gare e se corri sta cosa non la noti, mentre il popin della vegetazione (sia a terra che le chiome degli alberi) sì ed è davvero fastidioso
Tolto questo, 0 problemi tecnici o quasi. Con la configurazione in firma sto giocando in 1080 e tutto ad Ultra. Durante l'evento
una volta arrivato nel paesino mi è comparso il messaggio "Memoria di sistema bassa", ho messo in pausa, aperto Afterburner, ripreso ed ovviamente è crashato (avevo letto di sta cosa su Steam). Ho riavviato e poi non ho avuto altri blocchi.
Ogni tanto, invece, mi butta fuori dall'online, anche se continuo a vedere player per strada. Peccato siano scomparsi tutti quando ho provato a fare l'evento di gruppo
Voi a che difficoltà state giocando? Io con Esperto (credo si chiami così, è quella subito dopo "Molto abile") ho trovato un buon compromesso: non vinco sempre e quando lo faccio, lo faccio di poco.
Resta il "problema" di FH4: a parità di difficoltà e pista, il risultato cambia a seconda della macchina, anche se come livello è pari alle altre. Mi spiego. Stessa gara e stessa difficoltà, ma con auto diverse (entrambe consigliate dal gioco): con una sono arrivato a 4 secondi dal primo (erano molto più veloci di me, nonostante classe e livello fossero più o meno gli stessi), con il Bronco mi hanno dato solo 3 decimi
PS: Mi ha sbloccato i regali di FH3 e FM7, ma non quello di FH4