PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me spaventa il peso che potrà avere il gioco, tocca comprarmi un ssd apposta per lui :ahsn:

Non avevo così tanto hype per un racing arcade da quando vidi la pioggia in Driveclub.
L'SSD extra per PS5 è da prendere subito se ne ha lo possibilità, un 1TB di memoria in più è troppo comodo, il peso per me sarà sicuramente oltre i 100GB, quanto pesa il 5?

A me spaventa il peso che potrà avere il gioco, tocca comprarmi un ssd apposta per lui :ahsn:

Non avevo così tanto hype per un racing arcade da quando vidi la pioggia in Driveclub.
e i fuochi d'artificio che si riflettevano sullo stemma cromato sul volante...
Li l'ho tirato fuori ahahahahha

Forza Horizon ambientato in Giappone nel periodo del Covid?
Autostrade e strade completamente deserte, una macchina ogni morte di papa, centro Tokyo è veramente imbarazzante da vedere.
Poi se voglio essere pignolo le autostrade non mi sembrano nemmeno cosi fedeli con le corsie cosi larghe.
La leggendaria Shuto è diventata leggenda proprio perché stretta, qua sembra un autostrada americana.

Comunque è sempre stata cosi questa ip per me, una bella cartolina da vedere ma finisce li, ho sempre provato per l'onda dell'hype ma poi abbandonati nel giro di poco, cioè alla fine passavo più tempo a fare foto che a giocare. L'open world racing su strada è un altra cosa per me, questa serie non riesco proprio a farmela piacere seppur appassionato di motori e ow.

Presentazione veramente orribile.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Autostrade e strade completamente deserte, una macchina ogni morte di papa, centro Tokyo è veramente imbarazzante da vedere.
Poi se voglio essere pignolo le autostrade non mi sembrano nemmeno cosi fedeli con le corsie cosi larghe.
La leggendaria Shuto è diventata leggenda proprio perché stretta, qua sembra un autostrada americana.

Comunque è sempre stata cosi questa ip per me, una bella cartolina da vedere ma finisce li, ho sempre provato per l'onda dell'hype ma poi abbandonati nel giro di poco, cioè alla fine passavo più tempo a fare foto che a giocare. L'open world racing su strada è un altra cosa per me, questa serie non riesco proprio a farmela piacere seppur appassionato di motori e ow.
This scenic drive through a slice of Forza Horizon 6's Japanese open-world has traffic density turned down and NPCs disabled in order to really showcase the gorgeous new environments.

Basta uh minimo sapere quello che si stava guardando. :asd:
È solo un primo video showcase della bellezza delle ambientazioni.

La Shuto si chiude nel centro, presso gli svincoli e i raccordi , e sia apre quando vai verso Chiba o Yokohama, come nel video, le autostrade larghe che vedi sono in periferia e sì, ci sono anche qua, a tre corsie, nel video mostrano la prefettura di Shizuoka (Ito), quindi stai confondendo i luoghi.

Non so bene poi che centro di Tokyo hai visto, quando sei nell' inner circle della shuto sei a 20mt da terra, e vedi solo metà superiore delle strutture. L'unico spezzone di Tokyo è a 2.25, minato district (Tokyo tower per intenderci) e quella strada larga che sale sulla sinistra l' ho percorsa, è larga perché è uno snodo centrale per il traffico, mi son fatto pure una foto con una GR86 parcheggiata illegalmente su un lato. Il video è un semplice showcase quindi ci sta appaia noioso, vuoto e senza scope, ma i problemi degli Horizon non sono mai stati questi.

Anche perché nella presentazione si vedeva molto più traffico se non ricordo male.

La Shuto si chiude nel centro, presso gli svincoli e i raccordi , e sia apre quando vai verso Chiba o Yokohama, come nel video, le autostrade larghe che vedi sono in periferia e sì, ci sono anche qua, a tre corsie, nel video mostrano la prefettura di Shizuoka (Ito), quindi stai confondendo i luoghi.

Non so bene poi che centro di Tokyo hai visto, quando sei nell' inner circle della shuto sei a 20mt da terra, e vedi solo metà superiore delle strutture. L'unico spezzone di Tokyo è a 2.25, minato district (Tokyo tower per intenderci) e quella strada larga che sale sulla sinistra l' ho percorsa, è larga perché è uno snodo centrale per il traffico, mi son fatto pure una foto con una GR86 parcheggiata illegalmente su un lato. Il video è un semplice showcase quindi ci sta appaia noioso, vuoto e senza scope, ma i problemi degli Horizon non sono mai stati questi.
Ammazza che blastata atomica :asd:

Ammazza che blastata atomica :asd:
Non voleva esserla, ma mi sembrava un giudizio molto prematuro. Capace poi avrà comunque ragione lui, ma quelle asserzioni avevano basi errate, e volevo farlo notare visto l'argomento (che come sai è il mio pane quotidiano).

avranno fatto che chiudono le strade no? :D

Minchia JiN, stai spammando il komaki tiger drop da stamattina (ita).

Minchia JiN, stai spammando il komaki tiger drop da stamattina (ita).
Sono in hangover in ufficio con gli occhiali da sole.

No spé, quella era un altro.
Sono solo di buon umore.

grazie per la lezione sul giappone (dico davvero) ma questa cosa delle autostrade larghe è già una discussione nata proprio nelle community giapponesi mesi fa facendo anche le comparison, e appena ho tempo ritrovo pubblico. Non è un fatto di 3,4 o 6 corsie, la larghezza si parla della singola corsia, sembrano decisamente più larghe guardando anche la macchina, confrontando anche con altri giochi, vedi GT.

Il centro tokio o centro citta o chiamalo come vuoi, intendo questo, ed è imbarazzante da vedere dai, cioè era imbarazzante pre dichiarazioni IGN. Vedremo come sarà a gioco uscito. Con 3 macchine in più.

E invece si, purtroppo il problema degli horizon è sempre stato questo per me.
Un mondo vuoto senza traffico che mi crea noia, e non mi interessa guidare per prati o pascoli facendo salti della morte o buttarmi giù da aerei da 3000 metri sui vulcani e stronzate simili, preferirei più un sim ow dove il traffico è parte integrante di un gameplay. E se ti interessa (visto che sei un fan dei racing), ti mostro quello che vorrei, anzi rivorrei.

This scenic drive through a slice of Forza Horizon 6's Japanese open-world has traffic density turned down and NPCs disabled in order to really showcase the gorgeous new environments.

Basta uh minimo sapere quello che si stava guardando. :asd:
È solo un primo video showcase della bellezza delle ambientazioni.

Ho letto solo oggi le dichiarazioni di IGN.
Ho giudicato il video postato qui senza fare ricerche o leggere altro.

Se postano un video del genere sono più problemi loro che miei, infatti stanno ricevendo solo critiche per aver pubblicato e mostrato FH6 con un video del genere disattivando il traffico per mostrare l'ambientazione, cioè una scusa più ridicola e patetica di questa non esiste, come se mostrare il traffico normale possa sminuire il resto. O forse il gioco è ancora poco ottimizzato e per non mostrare cali hanno disattivato tutto?. Questa una scusa reale migliore. Anche se dopo 6 capitoli dove il traffico non è mai esistito in sta serie non credo che cambiarà la situazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro