Beh, io su un mio SSD ho installato Starfield, Ragnarok, TLOU2 e BG3 per un totale di quasi 570gb.A me spaventa il peso che potrà avere il gioco, tocca comprarmi un ssd apposta per lui![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, io su un mio SSD ho installato Starfield, Ragnarok, TLOU2 e BG3 per un totale di quasi 570gb.A me spaventa il peso che potrà avere il gioco, tocca comprarmi un ssd apposta per lui![]()

L'SSD extra per PS5 è da prendere subito se ne ha lo possibilità, un 1TB di memoria in più è troppo comodo, il peso per me sarà sicuramente oltre i 100GB, quanto pesa il 5?A me spaventa il peso che potrà avere il gioco, tocca comprarmi un ssd apposta per lui
Non avevo così tanto hype per un racing arcade da quando vidi la pioggia in Driveclub.
e i fuochi d'artificio che si riflettevano sullo stemma cromato sul volante...A me spaventa il peso che potrà avere il gioco, tocca comprarmi un ssd apposta per lui
Non avevo così tanto hype per un racing arcade da quando vidi la pioggia in Driveclub.
This scenic drive through a slice of Forza Horizon 6's Japanese open-world has traffic density turned down and NPCs disabled in order to really showcase the gorgeous new environments.Forza Horizon ambientato in Giappone nel periodo del Covid?
Autostrade e strade completamente deserte, una macchina ogni morte di papa, centro Tokyo è veramente imbarazzante da vedere.
Poi se voglio essere pignolo le autostrade non mi sembrano nemmeno cosi fedeli con le corsie cosi larghe.
La leggendaria Shuto è diventata leggenda proprio perché stretta, qua sembra un autostrada americana.
Comunque è sempre stata cosi questa ip per me, una bella cartolina da vedere ma finisce li, ho sempre provato per l'onda dell'hype ma poi abbandonati nel giro di poco, cioè alla fine passavo più tempo a fare foto che a giocare. L'open world racing su strada è un altra cosa per me, questa serie non riesco proprio a farmela piacere seppur appassionato di motori e ow.

La Shuto si chiude nel centro, presso gli svincoli e i raccordi , e sia apre quando vai verso Chiba o Yokohama, come nel video, le autostrade larghe che vedi sono in periferia e sì, ci sono anche qua, a tre corsie, nel video mostrano la prefettura di Shizuoka (Ito), quindi stai confondendo i luoghi.Forza Horizon ambientato in Giappone nel periodo del Covid?
Autostrade e strade completamente deserte, una macchina ogni morte di papa, centro Tokyo è veramente imbarazzante da vedere.
Poi se voglio essere pignolo le autostrade non mi sembrano nemmeno cosi fedeli con le corsie cosi larghe.
La leggendaria Shuto è diventata leggenda proprio perché stretta, qua sembra un autostrada americana.
Comunque è sempre stata cosi questa ip per me, una bella cartolina da vedere ma finisce li, ho sempre provato per l'onda dell'hype ma poi abbandonati nel giro di poco, cioè alla fine passavo più tempo a fare foto che a giocare. L'open world racing su strada è un altra cosa per me, questa serie non riesco proprio a farmela piacere seppur appassionato di motori e ow.
Ammazza che blastata atomicaLa Shuto si chiude nel centro, presso gli svincoli e i raccordi , e sia apre quando vai verso Chiba o Yokohama, come nel video, le autostrade larghe che vedi sono in periferia e sì, ci sono anche qua, a tre corsie, nel video mostrano la prefettura di Shizuoka (Ito), quindi stai confondendo i luoghi.
Non so bene poi che centro di Tokyo hai visto, quando sei nell' inner circle della shuto sei a 20mt da terra, e vedi solo metà superiore delle strutture. L'unico spezzone di Tokyo è a 2.25, minato district (Tokyo tower per intenderci) e quella strada larga che sale sulla sinistra l' ho percorsa, è larga perché è uno snodo centrale per il traffico, mi son fatto pure una foto con una GR86 parcheggiata illegalmente su un lato. Il video è un semplice showcase quindi ci sta appaia noioso, vuoto e senza scope, ma i problemi degli Horizon non sono mai stati questi.

Non voleva esserla, ma mi sembrava un giudizio molto prematuro. Capace poi avrà comunque ragione lui, ma quelle asserzioni avevano basi errate, e volevo farlo notare visto l'argomento (che come sai è il mio pane quotidiano).Ammazza che blastata atomica![]()
avranno fatto che chiudono le strade no? :DForza Horizon ambientato in Giappone nel periodo del Covid?
Minchia JiN, stai spammando il komaki tiger drop da stamattina (ita).La Shuto si chiude nel centro, presso gli svincoli e i raccordi , e sia apre quando vai verso Chiba o Yokohama, come nel video, le autostrade larghe che vedi sono in periferia e sì, ci sono anche qua, a tre corsie, nel video mostrano la prefettura di Shizuoka (Ito), quindi stai confondendo i luoghi.
Non so bene poi che centro di Tokyo hai visto, quando sei nell' inner circle della shuto sei a 20mt da terra, e vedi solo metà superiore delle strutture. L'unico spezzone di Tokyo è a 2.25, minato district (Tokyo tower per intenderci) e quella strada larga che sale sulla sinistra l' ho percorsa, è larga perché è uno snodo centrale per il traffico, mi son fatto pure una foto con una GR86 parcheggiata illegalmente su un lato. Il video è un semplice showcase quindi ci sta appaia noioso, vuoto e senza scope, ma i problemi degli Horizon non sono mai stati questi.
Semplicemente hanno tolto la densità del traffico e presenza di NPC per mostrare quello che volevano mostrare: l'ambientazione.avranno fatto che chiudono le strade no? :D
Sono in hangover in ufficio con gli occhiali da sole.Minchia JiN, stai spammando il komaki tiger drop da stamattina (ita).
La Shuto si chiude nel centro, presso gli svincoli e i raccordi , e sia apre quando vai verso Chiba o Yokohama, come nel video, le autostrade larghe che vedi sono in periferia e sì, ci sono anche qua, a tre corsie, nel video mostrano la prefettura di Shizuoka (Ito), quindi stai confondendo i luoghi.
This scenic drive through a slice of Forza Horizon 6's Japanese open-world has traffic density turned down and NPCs disabled in order to really showcase the gorgeous new environments.
Basta uh minimo sapere quello che si stava guardando.
È solo un primo video showcase della bellezza delle ambientazioni.