Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha venduto bene e uscirà fisico probabilmente questo.Come ha venduto FH5 su PS5? Possibile il 6 esca in formato fisico?
Esce nel 2026 lo hanno confermato oggi. Later this year.Ha venduto bene e uscirà fisico probabilmente questo.
Su ps5 credo uscirà nel 2027
Spero sia più simulativo di Forza Horizon 5 dato che lo giocherò con postazione e volante
(come ho sempre fatto con i Forza Horizon) Se non esce retail m' incaxxo però ! 
Dato che è ambientato in Giappone potrei prenderlo, si vedrà, ho proprio bisogno di un racing arcade come si deve.

Ma per quale motivo dovrebbe essere più simulativo quando loro vendono bene proprio perché non lo è?Trailer bellisismo ! Graficamente non ha rivali !Spero sia più simulativo di Forza Horizon 5 dato che lo giocherò con postazione e volante
(come ho sempre fatto con i Forza Horizon) Se non esce retail m' incaxxo però !
![]()
Screamer sembra figo, però ovviamente è un tipo di gioco completamente diversoDato che è ambientato in Giappone potrei prenderlo, si vedrà, ho proprio bisogno di un racing arcade come si deve.
Perchè dato che non esce più Forza Motorsport mi resta Horizon, se giochi come gioco io diventa molto più simulativo : postazione con volante e cambio ad H, aiuti alla guida disattivati, cambio manuale con frizione, visuale interna, niente riavvolgimento, mi piacerebbe avere altre opzioni per renderlo più simulativo senza togliere niente a chi vuole la solita esperienza arcade.Ma per quale motivo dovrebbe essere più simulativo quando loro vendono bene proprio perché non lo è?
A sto punto rivolgiti altrove se vuoi simulazione.Perchè dato che non esce più Forza Motorsport mi resta Horizon, se giochi come gioco io diventa molto più simulativo : postazione con volante e cambio ad H, aiuti alla guida disattivati, cambio manuale con frizione, visuale interna, niente riavvolgimento, mi piacerebbe avere altre opzioni per renderlo più simulativo senza togliere niente a chi vuole la solita esperienza arcade.
Ma che discorso è? Lui parla di potenziare quello che FH ha sempre avuto, cioè la possibilità di personalizzare la propria esperienza e renderla più "simulativa". Virgolettato perché di base è arcade, ma giocando con le opzioni si possono fare cause carine. Ovviamente non al livello di un Assetto Corsa.A sto punto rivolgiti altrove se vuoi simulazione.
Il discorso è che la serie non punta a quello, non ha senso cercare una cosa in un gioco che non vuol dare quella cosa.Ma che discorso è? Lui parla di potenziare quello che FH ha sempre avuto, cioè la possibilità di personalizzare la propria esperienza e renderla più "simulativa". Virgolettato perché di base è arcade, ma giocando con le opzioni si possono fare cause carine. Ovviamente non al livello di un Assetto Corsa.
Qua per dire hanno aggiunto l'usura degli pneumatici, quindi potrebbe andare a poter personalizzare ancora di più l'esperienza.
Che poi venda come il pane perché è un arcadone e lo dice fieramente è un altro discorso.
Io penso di sì, alla fine su FH5 non lo hanno fatta per una questione presumo legata al fatto che sia arrivato molto dopo, in teoria qui entro 6 mesi dovremmo averlo su ps5 e a quel punto avrebbe tutto il senso del mondo farla (vedesi Indiana per mantenere un parallelismo come tempistica).Speriamo esca fisico anche su ps5 e non ripeta l'iter di FH5
Ha detto chiaramente che se ci sono più opzioni di quelle già presenti è felice. E l'usura degli pneumatici è già una opzione in più.Il discorso è che la serie non punta a quello, non ha senso cercare una cosa in un gioco che non vuol dare quella cosa.
Screamer è un altro che pare interessante.Screamer sembra figo, però ovviamente è un tipo di gioco completamente diverso
IdemDato che è ambientato in Giappone potrei prenderlo, si vedrà, ho proprio bisogno di un racing arcade come si deve.