xbox Series x|s Forza Horizon 6 | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno azzeccato di brutto la color palette di questo paese, visivamente fuori parametro.

Hanno azzeccato di brutto la color palette di questo paese, visivamente fuori parametro.
Dici? Io me l'ero provato a immaginare e lo vedevo di sera bello sbelluccicante. Si, un po' alla Tokyo drift. Magari meno fedele. Di giorno in città pare avere i colori giusti in fondo, anche se al di fuori mi è sembrato troppo simile ai colori dei giochi precedenti.

Dici? Io me l'ero provato a immaginare e lo vedevo di sera bello sbelluccicante. Si, un po' alla Tokyo drift. Magari meno fedele. Di giorno in città pare avere i colori giusti in fondo, anche se al di fuori mi è sembrato troppo simile ai colori dei giochi precedenti.
100% :asd:
Lavoro sulla parallela di questa via

Hanno fatto un lavorone, e non vedo l'ora di vederla nella blu hour e in autunno, che Tokyo ha gli alberi più gialli e rossi che abbia mai visto in vita mia.
L'unica cosa che mi fa schifo sono i banner rosa horizon ovunque, li odio proprio. Spero in qualche mod su PC che li obliteri, alla fine si tratta di una texture, non penso sia impossibile uno swap.

noooo, come mai?? in genere la rilasciavano
Se non sbaglio l'ultima Ultimate fisica è stata Forza Horizon 3.

Se non è per fini collezionistici, puoi comprare la normale fisica e poi acquistare sullo store il premium upgrade o come si chiama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro