Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sontuoso
ma retail la premium esiste??

noooo, come mai?? in genere la rilasciavano
Dici? Io me l'ero provato a immaginare e lo vedevo di sera bello sbelluccicante. Si, un po' alla Tokyo drift. Magari meno fedele. Di giorno in città pare avere i colori giusti in fondo, anche se al di fuori mi è sembrato troppo simile ai colori dei giochi precedenti.Hanno azzeccato di brutto la color palette di questo paese, visivamente fuori parametro.
100%Dici? Io me l'ero provato a immaginare e lo vedevo di sera bello sbelluccicante. Si, un po' alla Tokyo drift. Magari meno fedele. Di giorno in città pare avere i colori giusti in fondo, anche se al di fuori mi è sembrato troppo simile ai colori dei giochi precedenti.

Se non sbaglio l'ultima Ultimate fisica è stata Forza Horizon 3.noooo, come mai?? in genere la rilasciavano
Porca puttanesca![]()
Watch ssstwitter.com_1771058258874 | Streamable
Watch "ssstwitter.com_1771058258874" on Streamable.streamable.com
![]()
Watch YTDown.com_YouTube_Forza-Horizon-6-Amazing-New-Map-Details-_Media_a1t9CVkg0A0_001_1080p | Streamable
Watch "YTDown.com_YouTube_Forza-Horizon-6-Amazing-New-Map-Details-_Media_a1t9CVkg0A0_001_1080p" on Streamable.streamable.com
Se compro la premium mi danno anche una casa in Giappone?![]()
Watch YTDown.com_YouTube_Forza-Horizon-6-Amazing-New-Map-Details-_Media_a1t9CVkg0A0_001_1080p | Streamable
Watch "YTDown.com_YouTube_Forza-Horizon-6-Amazing-New-Map-Details-_Media_a1t9CVkg0A0_001_1080p" on Streamable.streamable.com