UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Ditemi solo se in questo posso skippare le cutscenes/dialoghi o che comunque non sono come l'orrore del 5.

Perchè cacchio io ne gioco di stronzate, ma tipo rpg maker oscuri jappi che se i carabinieri mi entrano in casa brucio il disco fisso, eppure non ho MAI avuto in mano roba così cringe ed imbarazzante come lo story mode di horizon messico o quel che era.

Ditemi solo se in questo posso skippare le cutscenes/dialoghi o che comunque non sono come l'orrore del 5.

Perchè cacchio io ne gioco di stronzate, ma tipo rpg maker oscuri jappi che se i carabinieri mi entrano in casa brucio il disco fisso, eppure non ho MAI avuto in mano roba così cringe ed imbarazzante come lo story mode di horizon messico o quel che era.
Purtroppo non si è visto nulla a riguardo, e non so se sia un bene o meno.

I festival sono veramente una roba indegna, inguardabili e inascoltabili, mi chiedo a chi possano piacere, se sono mai piaciuti a qualcuno. Mai visto in un vg roba più cringe, se non da quella monnezza di failguard.

Visto che è ambientato in Giappone spero in qualcosa di più serio, o a tema. Tocca incrociare le dita.

mi aggrego a quelli che hanno trovato tutte quelle robe li orribili, ma anche la "progressione" senza senso logico me l'aveva fatto abbandonare in fretta. su questo però spero in netti miglioramenti come concretezza.

mi aggrego a quelli che hanno trovato tutte quelle robe li orribili, ma anche la "progressione" senza senso logico me l'aveva fatto abbandonare in fretta. su questo però spero in netti miglioramenti come concretezza.
Ma hanno già confermato che la struttura sarà diversa rispetto ai vecchi. :rickds:

Ho preordinato la Premium su Loaded :morty:
Spero che le espansioni meritino. Quelle del 5 le ho saltate entrambe, nonostante quella delle Hot Wheels del 3 sia la mia preferita

In ultrawide sarà una sburrata unica

Io devo fare la punta al cazzo:
1) Sarebbe anche ora di cambiare la UI
2) Ma c'è qualcosa che non va con l'illuminazione? A volte passa in zone d'ombra e sembra sempre identica

:iwanzw:

Tecnicamente proprio senza senso sto gioco...

HERBBntaMAA3ggt

Extreme ray tracing in scioltezza. Ma non si sa nulla di una demo? Gli altri l'avevano avuta su Xbox. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro