Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il quadrato smussato nella valle in alto a sinistra cosa dovrebbe essere?
Ma certo che è un more of the same, è Forza Horizon. Senza ironia, che avrebbero dovuto aggiungere che c'è già praticamente tutto?
Considerando che, inoltre, nelle anteprime hanno mostrato solo un'unghia del gioco e diverse novità, che ci sono, non sono state affrontare in tale sede.
Ma in senso negativo o positivo lo intendi? Non ho capitoDiciamo che questa stessa scusante, per qualche motivo, non regge mai verso COD, Assassin Creed o Far Cry.

Ma in senso negativo o positivo lo intendi? Non ho capito
No, perchè, benchè le meccaniche rimangano identiche, magari in questo tipo di giochi si potrebbe puntare quantomeno al discorso della trama (più su un AC, meno certamente su un COD), mentre un gioco di guida, rimane sempre un gioco di guida![]()
Ma che novità dovrebbero aggiungere a livello di gameplay?Ovviamente in negativo.
Chiaro che nel caso di Forza hanno già annunciato tante cose che non hanno fatto ancora vedere bene, però obiettivamente mi sarei aspettato un'incisività un po maggiore a livello stilistico. Ho apprezzato che i dialoghi alla radio sono in giapponese, però mi fa sorridere l'ovvio contro della situazione (cazzo stanno dicendo? boh).
La parte dove si lanciano dalla montagna nell'introduzione mi ha seriamente fatto desistere dall'idea (già molto labile) di prenderlo al lancio. Troppo già visto.
O cacciano fuori qualche novità a livello di gameplay seria o resterà li per un po, almeno per il mio caso ovviamente
stessa mi aimpressione...ho giocato tanto ai capitoli precedenti che un semplice cambio di location non mi bastaOvviamente in negativo.
Chiaro che nel caso di Forza hanno già annunciato tante cose che non hanno fatto ancora vedere bene, però obiettivamente mi sarei aspettato un'incisività un po maggiore a livello stilistico. Ho apprezzato che i dialoghi alla radio sono in giapponese, però mi fa sorridere l'ovvio contro della situazione (cazzo stanno dicendo? boh).
La parte dove si lanciano dalla montagna nell'introduzione mi ha seriamente fatto desistere dall'idea (già molto labile) di prenderlo al lancio. Troppo già visto.
O cacciano fuori qualche novità a livello di gameplay seria o resterà li per un po, almeno per il mio caso ovviamente
appunto non ci sono novità possibili d ainserire se non rinnovare il parco auto e la locationMa che novità dovrebbero aggiungere a livello di gameplay?
Ritornano le stagioni molto ben differenziate e torna una progressione in filo meno permissiva.
Inoltre hanno aggiunto una modalità completamente nuova in cui costruire la propria "base" dove esporre il proprio garage e un'isola "endgame" accessibile solo una volta finito il festival.
Per carità, se la formula stanca non c'è nulla di male. Però sono genuinamente curioso di cosa avrebbero potuto effettivamente inserire oltre a quanto detto.
Ma che novità dovrebbero aggiungere a livello di gameplay?
Ritornano le stagioni molto ben differenziate e torna una progressione in filo meno permissiva.
Inoltre hanno aggiunto una modalità completamente nuova in cui costruire la propria "base" dove esporre il proprio garage e un'isola "endgame" accessibile solo una volta finito il festival.
Per carità, se la formula stanca non c'è nulla di male. Però sono genuinamente curioso di cosa avrebbero potuto effettivamente inserire oltre a quanto detto.
Sotto questo aspetto spero almeno in un'espansione a tema JAP ''folle'' quanto le espansioni lego e hot wheels (magari stile anime, ma non un ibrido meh come l'ultimo NFS), perché al gioco in sé si può aggiungere poco a livello di gameplay, se non una maggiore personalizzazione (tipo la base) e attività.Cosa dovrebbero aggiungere a livello di gameplay?
E questo sarebbe veramente bello, e originale imo, un'immersione totale nella cultura dell'ambientazione del Forza Horizon di turno, perché le auto sono le protagoniste, ma l'ambientazione e i tracciati su cui gareggiamo fanno gran parte dell'esperienza e sono importanti quasi quanto le auto stesse.Il problema è proprio la presentazione: preferirei essere immerso nella cultura giapponese, preferirei percepire uno stacco totale da un capitolo ambientato in Scozia.
Qui cascano le balle pure a me, avrei preferito una roba più terra terra, siamo in Giappone zio caneE invece pure stavolta c'è la presentazione bombastic dove ti lanci dalla montagna, il tono over the top (si hanno detto di aver fatto attenzione ai dialoghi. Sono troppo vecchio e stanco per crederci), gli stradoni enormi e vuoti.

Però rimane pur sempre un gioco di corse, ci starebbe bene un selettore della densità del traffico fino quasi a raggiungere livelli realistici, se si volesse, ma:Però per diamine, mi aspettavo un salto generazionale, dopo tutti sti anni: traffico bello denso, sensazione di velocità notevole (siamo sempre alle solite invece: FOV ampio e stradoni da Autobahn), puttanate giapponesi fuori da ogni angolo, un gameplay magari orientato al drift, un traffic battle dentro le autostrade di tokyo.

Più che le recensioni, toccherà vedere quanta porcheria da Festival metteranno, sperando si potrà vivere per bene l'ambientazione Giapponese. Chiedo solo questo, giapponesate senza limiti.Aspetterò le prime recensioni, qualche hand-on.

Per fare questo dovrebbero creare un gioco ibrido in cui la componente di guida rimane quella predominante, ma dovrebbe contenere anche altri generi al suo interno.Se curassero meglio la storia e la progressione sarebbe il top, il 5 è veramente brutto da quel punto di vista.
Ma non penso ci si possa aspettare chissà che almeno per la prima cosa.
Spilorcio.Buy Forza Horizon 6 Premium Edition (Europe) (PC) - Steam - Digital Key
Shop the Best Deals for Forza Horizon 6 Premium Edition (Europe) (PC) - Steam - Digital Key at Driffle - Instant Delivery of Authentic Products at Unbeatable Prices!driffle.com
Il prezzo è buono.
Però, me la rischio?
Puzza un po'. Ci sono chiavi Steam ora?Buy Forza Horizon 6 Premium Edition (Europe) (PC) - Steam - Digital Key
Shop the Best Deals for Forza Horizon 6 Premium Edition (Europe) (PC) - Steam - Digital Key at Driffle - Instant Delivery of Authentic Products at Unbeatable Prices!driffle.com
Il prezzo è buono.
Però, me la rischio?
Ma sai che volevo postare pure io una cosa simile l'altro giorno?Buy Forza Horizon 6 Premium Edition (Europe) (PC) - Steam - Digital Key
Il prezzo è buono.
Però, me la rischio?
Più che altro al momento nessuno store legit ha in vendita la versione Steam, quindi queste chiavi da dove saltano fuori?Ma sai che volevo postare pure io una cosa simile l'altro giorno?
C'era a prezzo praticamente simile (72? 78? non ricordo) su K4G, key premium steam e "preorder" (che mi fa dubitare ancora di più della genuinità).
Ora sono sparite (o meglio: so tornate a 120€, che poi è il prezzo normale)
Infatti il mio dubbio è la fattibilità della cosa (che secondo me non c'è: non credo ci siano chiavi Steam distribuite da microsoft). E' vero che magari uno paga con paypal e campa sicuro, però pure è vero che non possiedo elementi in grado di farmi pensare che siano chiavi legit.
Da nessuna parte.Più che altro al momento nessuno store legit ha in vendita la versione Steam, quindi queste chiavi da dove saltano fuori?