Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[automerge]1776707676[/automerge]
Mi ero perso l'introduzione dei time attack![]()

autoi italiane c ene sono sul video?
Però c'è scritto 10 aprile. Questo trailer è nuovo no?![]()
Queste sono le prime auto mostrate nei videogameplay.
Non è un trailer nuovo, è il gameplay di un content creator. Le auto ufficiali, per ora, sono quelle.Però c'è scritto 10 aprile. Questo trailer è nuovo no?
ricordo solo che c'erano le stagioni con eventi in quelli precedenti ma mi sembravano troppo dispersivi.
no vai tranquillo che lo so che ne manca una tonnellata...ma visto cosa er asusccesso con precedente (amncavano le italiane per tanti mesi) meglio essere sicuri :DNon è un trailer nuovo, è il gameplay di un content creator. Le auto ufficiali, per ora, sono quelle.
Mi sembra superfluo dire che ne mancano molte (rispetto a quelle del gioco completo), ma meglio specificare che si sa mai.
Si le espansioni storicamente sono abbastanza grosse. In passato le hanno fatte a tema hot wheels, rally, fast and furious.Non gioco a un forza dal primo Motorsport che per i miei gusti era troppo simulativo e questo più arcade e in Giappone prima o poi lo comprerò.
C'è una carriera o qualcosa di simile?
Non ho seguito nientericordo solo che c'erano le stagioni con eventi in quelli precedenti ma mi sembravano troppo dispersivi.
Vorrei chiedere anche come si comportano con i vari dlc?
Macchine nuove a parte cosa viene aggiunto di grosso?
Sulla pagina steam sono segnati due generici espansione 1-2, nei vecchi capitoli sono uscite modalità nuove, pezzi di mappa o altro di grosso?
Per capire se buttarmi sul liscio ed eventualmente recuperare i dlc che interessano o puntare direttamente la versione completa che non scenderà mai di prezzo![]()
mi pareva anche lego?Si le espansioni storicamente sono abbastanza grosse. In passato le hanno fatte a tema hot wheels, rally, fast and furious.
E aggiungevano piste fuori di testa o pezzi di mappe
Nel 4, best espansione ever.mi pareva anche lego?
appunto ricordavo bene (io però non sono fan di queste cose non la comprai)Nel 4, best espansione ever.
Ma ci sta, anche l'altra espansione di FH4 era incredibile, Fortune Island.appunto ricordavo bene (io però non sono fan di queste cose non la comprai)
MS non distribuisce chiavi, quindi improbabile.Ma c'è qualche speranza che il prezzo sarà più basso più ci avvicineremo al D1? O mi tocca sborsare cosi tanto su steam?
Sul coso windows ovviamente mi rifiuto di comprarlo.

MS non distribuisce chiavi, quindi improbabile.![]()