UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

[automerge]1776707676[/automerge]
Mi ero perso l'introduzione dei time attack :nev:

[automerge]1776707676[/automerge]
Mi ero perso l'introduzione dei time attack :nev:

Lo avevano già annunciato al reveal di gennaio. :hype:

Btw un mesetto ancora al lancio e sempre lassù nella classifica su Steam. Mi aspetto numeri molto buoni. :morris2:

Poi beh, loro dicono questo ma sono sempre affascinato da come tirino fuori numeri a caso con questa maestria. :rickds:

Non gioco a un forza dal primo Motorsport che per i miei gusti era troppo simulativo e questo più arcade e in Giappone prima o poi lo comprerò.
C'è una carriera o qualcosa di simile?
Non ho seguito niente :bip: ricordo solo che c'erano le stagioni con eventi in quelli precedenti ma mi sembravano troppo dispersivi.
Vorrei chiedere anche come si comportano con i vari dlc?
Macchine nuove a parte cosa viene aggiunto di grosso?
Sulla pagina steam sono segnati due generici espansione 1-2, nei vecchi capitoli sono uscite modalità nuove, pezzi di mappa o altro di grosso?
Per capire se buttarmi sul liscio ed eventualmente recuperare i dlc che interessano o puntare direttamente la versione completa che non scenderà mai di prezzo :asd:

Non è un trailer nuovo, è il gameplay di un content creator. Le auto ufficiali, per ora, sono quelle.

Mi sembra superfluo dire che ne mancano molte (rispetto a quelle del gioco completo), ma meglio specificare che si sa mai.
no vai tranquillo che lo so che ne manca una tonnellata...ma visto cosa er asusccesso con precedente (amncavano le italiane per tanti mesi) meglio essere sicuri :D

ps scusate am ho tastiera diversa non ne azzecco una

Non gioco a un forza dal primo Motorsport che per i miei gusti era troppo simulativo e questo più arcade e in Giappone prima o poi lo comprerò.
C'è una carriera o qualcosa di simile?
Non ho seguito niente :bip: ricordo solo che c'erano le stagioni con eventi in quelli precedenti ma mi sembravano troppo dispersivi.
Vorrei chiedere anche come si comportano con i vari dlc?
Macchine nuove a parte cosa viene aggiunto di grosso?
Sulla pagina steam sono segnati due generici espansione 1-2, nei vecchi capitoli sono uscite modalità nuove, pezzi di mappa o altro di grosso?
Per capire se buttarmi sul liscio ed eventualmente recuperare i dlc che interessano o puntare direttamente la versione completa che non scenderà mai di prezzo :asd:
Si le espansioni storicamente sono abbastanza grosse. In passato le hanno fatte a tema hot wheels, rally, fast and furious.
E aggiungevano piste fuori di testa o pezzi di mappe

appunto ricordavo bene (io però non sono fan di queste cose non la comprai)
Ma ci sta, anche l'altra espansione di FH4 era incredibile, Fortune Island.
Playground ha sempre cucinato dei contenuti aggiuntivi che sono serenamente paragonabili a giochi a sé stanti.

Ma c'è qualche speranza che il prezzo sarà più basso più ci avvicineremo al D1? O mi tocca sborsare cosi tanto su steam?

Sul coso windows ovviamente mi rifiuto di comprarlo.

MS non distribuisce chiavi, quindi improbabile. :nono:
Star Wars No GIF

Solo questa immagine fa venire voglia di comprare il gioco, sticazzi delle ferrari, delle mclaren e delle lambo :asd:

massive_Forza_Horizon6_Preview_08_Kei_Cars_16x9_WM_c875fef1ea.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro