Ho evitato di shoppare la Switch 2 per FH6Ricchi sfondati, giftate ste premium pure a noi poveracci.
Ethan Cole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho evitato di shoppare la Switch 2 per FH6Ricchi sfondati, giftate ste premium pure a noi poveracci.
No spetta, puoi già giocarci?
premium edition?No spetta, puoi già giocarci?
premium edition?
Non partiva il 15 l'EA della premium?premium edition?

Tira l'aria buona nella bassa.Sto facendo il download
[automerge]1778688289[/automerge]
Ê il preload
O come si chiama, ho dimenticato.
Pre download
Early access
Come cazzo si chiama

Ho fatto sessioni di 5h di fila senza pausa.Tira l'aria buona nella bassa.![]()
Lo schiavo gioca?Ho fatto sessioni di 5h di fila senza pausa.
E Chiari non è nella bassa.
Non osare offendere La Cittadina
eh evidentemente si può già fare il download da steam ma non si può avviarlo da quello che ho capitoNon partiva il 15 l'EA della premium?![]()
Da noi mi sa che lo sbloccano a mezzanotte o all'1Domani full immersion.![]()

Nope. Mezzanotte ET, quindi le 6 o 7 da noi, dovrei controllare.Da noi mi sa che lo sbloccano a mezzanotte o all'1
Se solo si degnassero di mandarmi la key![]()

Ho un atto a BS, se mi va di culo per le 11 sono a casaDomani full immersion.![]()
In tempo per fare fixare i server a Playground Games.Ho un atto a BS, se mi va di culo per le 11 sono a casa

Prima horizon per me, ergo per me il fattore more of the same non conta.Usate Opencritic che è fatto molto meglio di metacritic (e non divide le recensioni per piattaforma)
![]()
Forza Horizon 6 Reviews
Forza Horizon 6 is rated 'Mighty' after being reviewed by 161 critics, with an overall average score of 91. It's ranked in the top 1% of games and recommended by 99% of critics.opencritic.com
Range 88/90 quando saranno caricate tutte, domani si inizia a godere.
Le lamentele che leggo sono tutte sul fatto che sia, ovviamente, un titolo sempre molto simile al passato e che la progressione sebbene rivista non è ancora al top. (Anche se in alcune recensioni parlano di endgame che si attiva con l'ultimo braccialetto, e quindi molto interessante)
Goditelo.Prima horizon per me, ergo per me il fattore more of the same non conta.