UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

premium edition?
Fun Wtf GIF

Da noi mi sa che lo sbloccano a mezzanotte o all'1 :iwanzw:
Se solo si degnassero di mandarmi la key :facepalm:
Nope. Mezzanotte ET, quindi le 6 o 7 da noi, dovrei controllare. :asd:

Anche sullo store mi dice che si sblocca tra circa 19 ore.

È la versione base che si sblocca alle 00:01 del giorno di uscita.

Giusto per completezza:
  • Premium edition si sblocca globalmente allo stesso orario, 00:01 ET, del 15.
  • Standard edition si sblocca alle 00:01 del 19 della regione in cui si è. Quindi il lancio avviene all'orario in base alla località e non è globale in contemporanea.
[automerge]1778748897[/automerge]
Ho un atto a BS, se mi va di culo per le 11 sono a casa
In tempo per fare fixare i server a Playground Games. :sisi:

91 su meta.

Si gode e si aspetta martedi :sisi:

Usate Opencritic che è fatto molto meglio di metacritic (e non divide le recensioni per piattaforma)

Range 88/90 quando saranno caricate tutte, domani si inizia a godere.

Le lamentele che leggo sono tutte sul fatto che sia, ovviamente, un titolo sempre molto simile al passato e che la progressione sebbene rivista non è ancora al top. (Anche se in alcune recensioni parlano di endgame che si attiva con l'ultimo braccialetto, e quindi molto interessante)

Ultima modifica:
Usate Opencritic che è fatto molto meglio di metacritic (e non divide le recensioni per piattaforma)

Range 88/90 quando saranno caricate tutte, domani si inizia a godere.

Le lamentele che leggo sono tutte sul fatto che sia, ovviamente, un titolo sempre molto simile al passato e che la progressione sebbene rivista non è ancora al top. (Anche se in alcune recensioni parlano di endgame che si attiva con l'ultimo braccialetto, e quindi molto interessante)
Prima horizon per me, ergo per me il fattore more of the same non conta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro