Kuraudo
Komm Susser Tod
Tornare a giocare i racing con un racing ambientato in Giappone e' tipo boh, sogno.Goditelo.![]()

[automerge]1778763152[/automerge]
Hype assurdo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tornare a giocare i racing con un racing ambientato in Giappone e' tipo boh, sogno.Goditelo.![]()

Questo mi fa ben sperare per Fable.60 ore in portatile su Deck:
![]()
Forza Horizon 6 Is Great on Steam Deck With Some Caveats - Steam Deck HQ
Forza Horizon 6 can be surprisingly great on the Steam Deck, though there are a few changes that can really enhance the experience.steamdeckhq.com
Continuano con la tradizione di sviluppare prodotti super scalabili con la serie Forza
Eccolo il guastafesteNon credere mai a chi scrive/dice "return to form".
Gli ultimi Forza Horizon sono cross-save/plattforms/progression (da FH3), quindi in teoria sìMa la domanda vera è: io che ho giocato tutti i precedenti su Xbox, se collego la mia tag una volta avviato il gioco su Steam avrò comunque i bonus (anche se giocati su una piattaforma differente)?.

Completa non c'è.la lista auto c'è da qualche parte?
ho visto delle foto...6 alfa e 2 abarth...le stesse del vecchio capitolo se non meno :(Completa non c'è.
Questa una parziale: https://store.ar12gaming.com/blogs/...064ST0ddgRnhTMpNnQRRViamPqOo4bz5sDTDKOUQce6FW
A parte che per il momento sono 3 le Abarth e 8 le Alfa, è comunque un lista non completa.ho visto delle foto...6 alfa e 2 abarth...le stesse del vecchio capitolo se non meno :(

Come ho detto su sito concorrente c'era una foto, 2 abarth e 6 alfa e stop. Le stesse del vecchio capitolo. E anche quelle mostrate in lista erano già presenti. Vero che è incentrato sul Giappone... Altrettanto vero che in Giappone stravedono per certi nostri marchi (alfa, Fiat, lancia, abarth e per le moto ducati e bimota). Le puoi vedere in tantissimi manga e anime. Pensavo che un piccolo aggiornamento alla scuderia l'avrebbero fatto (tipo la 33 stradale moderna o qualche maserati in più)A parte che per il momento sono 3 le Abarth e 8 le Alfa, è comunque un lista non completa.
Poi beh, io sono dell'idea che essendo in Giappone debbano aver dato maggiore spazio alle auto giapponesi.![]()
Ma lo hai almeno aperto il link che ho messo?Come ho detto su sito concorrente c'era una foto, 2 abarth e 6 alfa e stop.
Si ci sono 3 abarth 8 alfa e 2 maseratiMa lo hai almeno aperto il link che ho messo?
Su Xbox Store, giusto?Appena presa la premium su g2a a 75. Prezzaccio