UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Tornare a giocare i racing con un racing ambientato in Giappone e' tipo boh, sogno.

:hype:

know GIF

[automerge]1778763152[/automerge]

Hype assurdo.

Ultima modifica:
Hanno quindi implementato di molto il fattore progressione? Cioè ho letto da qualche parte che non è un mappazzone caotico che ti confondi cosa fare fin dall' inizio, giusto?

Ma la domanda vera è: io che ho giocato tutti i precedenti su Xbox, se collego la mia tag una volta avviato il gioco su Steam avrò comunque i bonus (anche se giocati su una piattaforma differente)?.

Ma la domanda vera è: io che ho giocato tutti i precedenti su Xbox, se collego la mia tag una volta avviato il gioco su Steam avrò comunque i bonus (anche se giocati su una piattaforma differente)?.
Gli ultimi Forza Horizon sono cross-save/plattforms/progression (da FH3), quindi in teoria sì :ahsisi:

ho visto delle foto...6 alfa e 2 abarth...le stesse del vecchio capitolo se non meno :(
A parte che per il momento sono 3 le Abarth e 8 le Alfa, è comunque un lista non completa.
Poi beh, io sono dell'idea che essendo in Giappone debbano aver dato maggiore spazio alle auto giapponesi. :asd:

A parte che per il momento sono 3 le Abarth e 8 le Alfa, è comunque un lista non completa.
Poi beh, io sono dell'idea che essendo in Giappone debbano aver dato maggiore spazio alle auto giapponesi. :asd:
Come ho detto su sito concorrente c'era una foto, 2 abarth e 6 alfa e stop. Le stesse del vecchio capitolo. E anche quelle mostrate in lista erano già presenti. Vero che è incentrato sul Giappone... Altrettanto vero che in Giappone stravedono per certi nostri marchi (alfa, Fiat, lancia, abarth e per le moto ducati e bimota). Le puoi vedere in tantissimi manga e anime. Pensavo che un piccolo aggiornamento alla scuderia l'avrebbero fatto (tipo la 33 stradale moderna o qualche maserati in più)

Screenshot-2026-05-15-102527.png

Alle 10.30 del mattino con la sola versione da 120€. :morris2:

Qualche considerazione a caldo, intro un po' moscia rispetto al passato ma molto figo il prologo in cui ti viene spiegato tutto con calma e che ti porta ad avere il primo braccialetto.
Tecnicamente validissimo, ovviamente, anche se lo stacco da FH5 non è troppo marcato (merito del 5).
Gli editor per il garage e la tenuta sono folli, ipoteticamente si può costruire una nuova città. :rickds:
Selezione musicale eccellente e audio molto buono.
Gare son le solite dei vari Forza Horizon, per ora, anche se si notano già delle cose differenti quando viene selezionato l'evento.
Multiplayer ovviamente da valutare.
"Campagne" per conoscere il Giappone molto molto fighe.

I SERVER NON SONO ANCORA ESPLOSI.

Chiave arrivata, in download :lalala:
Non so perché, ma mi dice prescaricamento. Sullo store MS poi non si capisce mai che cazz si edizione si possiede :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro