UFFICIALE PC Forza Horizon 6 | Piratchi bonus Pre-Order

Comunque è almeno da FH3 che c'è sempre il solito problema: dalla classe S2 in su e da una certa difficoltà in poi, la IA ha una tenuta assurda in curva e ogni auto va a 400km/h :bah!:
"From the Ground Up"

Ragazzi c'è qualcuno che ha sbloccato il braccialetto d'oro e mi fa la cortesia di darmi un "passaggio" per completare la gara stagionale? Io non capisco proprio il senso, già le sfide settimanali sono una rottura di coglioni incredibile e oltre alla durata non sono nemmeno veloci da fare ma che ora uno si debba gridare pure il braccialetto ( ma come si fa a mettere tutti quei punti? ) altrimenti devi lasciare indietro gli eventi è pazzesco, non so neanche perché non l'ho ancora disinstallato e basta

EDIT come non detto, alla fine me lo sono gridato io e amen ( bella merda sia lo sbloccarlo che l'imbarazzante "finale" ) visto che tanto la sfida è presente anche nelle prossime settimane e di certo non la fai con un try visti gli elementi che girano, tra l'altro finita la prima stagione oltre a "bloccare" ben 10 punti dietro al braccialetto oro hanno anche reso i premi impossibili da completare senza l'online cosi tutti quelli su console e senza abbonamento si attaccano, bravissimi :asd:

Ultima modifica:
Mi aspettavo l'annuncio della prima espansione alla Gamescom
Visto che mi serve spazio sull'SSD, mi sa che lo disinstallo e ci torno direttamente con l'uscita della seconda espansione
Prima volta che ho preso la Premium di un gioco e me ne sono pentito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro