D
DjGiux
Io ho la goty edition e tantissimi dlc non sono compresi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che molti la sconsigliano perché non convieneC'è una lista dei DLC con relativo prezzo da qualche parte?
Grazie mille per il consiglio, provengo dal mondo PC e le console le ho abbandonate da qualche annetto ormai, quindi sono completamente nuovo a tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me conviene aspettare qualche offerta, qualche mese fa sono riuscito a prendere il car-pass con tutti i dlc (un centinaio di auto) a 25€.
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho la goty edition e tantissimi dlc non sono compresi.
Grazie mille!Qui trovi tutto..il prezzo in euro è uguale a quello in dollari se non sbaglio
http://m.ign.com/wikis/forza-5/DLCui trovi tutto
Non vorrei dire scemenze, ma mi sembra che non si possa più fare, anche perché sul MP (link) compaiono solo i pacchetti.Ciao a tutti! Tra circa 20 giorni avrò la Xbox One con FM5 edizione limitata, non vedo l'ora di giocare online.Premetto che ho consumato FM3 e FM4 su xbox 360. All'epoca comprai i car packs perché mi interessavo alcune auto (non tutte, quindi credo di aver buttato via i soldi).
Oggi ho visto sul sito ufficiale che MOLTE auto sono DLC a pagamento (posso azzardare...tra 1/3 e la metà?), cioè è assurdo dai. Sono molto perplesso.
Cmq volevo sapere: come nei vecchi capitoli si posso comprare le auto individuali? Se si, mi ricordate il prezzo per favore?
Niente car packs, voglio prendere solo alcune auto tipo Alfa 33 Stradale / Alfa GTV6 / Ferrari 250 California
Qualcuno può confermare o smentire?Non vorrei dire scemenze, ma mi sembra che non si possa più fare, anche perché sul MP (link) compaiono solo i pacchetti.
Come nei vecchi capitoli, se c'è un'auto "hot" che tutti vogliono (tipo LaFerrari), T10 obbliga i giocatori a comprare tutto il car pack per ottenerla. Chiamali scemi....Some cars can be purchased individually as DLC add-ons for $2.99 each.
Tutto chiaro.The LaFerrari is not available for individual purchase; the others can be purchased for $2.99 each.
prova sempre un volgare spegni e riaccendi...sia tu che il tuo amico.ciao ragazzi, una domanda, non riesco a giocare on line, vi spiego, dal menù principale entro su multiplayer, appena entrato mi dice se voglio partecipare alla partita di gruppo (perché provo sempre a giocare con un amico) se clicco ok, mi parte il caricamento connessione ai server di gioco e poi mi dice impossibile partecipare alla partita, se creo una partita privata premendo Y mi dice che il mio gruppo ha già una sessione di gioco aperto e se voglio continuare, gli dico continua, quindi creandone una nuova, parte il caricamento con la creazione della partita poi connessione al server e poi come sempre " impossibile creare la partita" cosa può essere? aiutatemi non so più che fare.
spegni e riaccendi ti riferisci al gioco o proprio alla one?prova sempre un volgare spegni e riaccendi...sia tu che il tuo amico.altrimenti potrebbe essere che ci sono problemi con i server di forza, qualche volta è capitato che non fossero accessibili
provo così grazieSpegni e riaccendi la one. Per spegnerla tieni premuto il tasto della one per 25-30 secondi. Lei si spegne prima ma se continui a tenere premuto senti vero 25-30 secondi un leggero rumore che scompare. Facendo così dovresti cancellare tutte le cache
Io da quando ho il gioco non ho mai avuto un problema nel giocare online, forse giusto un po' di lag alcune volte ma niente di tutto ciò che dici, questa è la pagina ufficiale di supporto per Forza Motorsport 5 sul sito ufficiale Xbox:io non riesco proprio a giocare a giocare on line, qualsiasi tentativo di creare una partita fallisce :( non so che fare, ragazzi ma a voi anche da di questi problemi? da quando ho farza 5 non sono mai riuscito a giocare on line, mai!
grazie, provo a vedere qualcosa, ma invece come si vendono le macchine?Io da quando ho il gioco non ho mai avuto un problema nel giocare online, forse giusto un po' di lag alcune volte ma niente di tutto ciò che dici, questa è la pagina ufficiale di supporto per Forza Motorsport 5 sul sito ufficiale Xbox:
http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/games/forza-motorsport-5-info
Puoi provare a vedere se ti può essere d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai già riavviato il router?grazie, provo a vedere qualcosa, ma invece come si vendono le macchine?
si ho provato di tutto, riavviare router, pulire la cache, tutto, non so davvero cosa possa essere, eppure ho nat aperto e porte aperte, non vorrei a questo punto sia un problema di fastweb tipo incompatibilità.Hai già riavviato il router?Le macchine non si possono vendere