xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco in DD, caspiterina 50 GB e con una linea "normale" quanto dovrei metterci?

Ma non funziona come per ps4 che dopo un tot di giga puoi iniziare a giocare (ovviamente solo una minima parte di gioco)?

Gioco in DD, caspiterina 50 GB e con una linea "normale" quanto dovrei metterci? Ma non funziona come per ps4 che dopo un tot di giga puoi iniziare a giocare (ovviamente solo una minima parte di gioco)?
Dopo un tot puoi solo provare una pista, se non erro. Che connessione hai?

Sì tra il 12-16 % se non ricordo male. Dipende tutto dalla connessione quanto ci metterai a scaricarlo.

Questo week end c'è la hopper di endurance su Sebring...la gara dura 1 ora e 20 minuti. L'avevo fatta l'anno scorso e mi ero divertito molto, la consiglio :sasa:

ma quando fate un tempo che vi soddisfa un modalità rivali...poi non vi guardate il replay per bearvi nel momento di orgoglio??

io lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Ultima modifica:
ma quando fate un tempo che vi soddisfa un modalità rivali...poi non vi guardate il replay per bearvi nel momento di orgoglio??
io lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
Vanitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nooooo ti sbagli è in velocità X2 hahahahahah
Ahah! Ma crepa maledetto!

Intanto prova Spa con la Dodge Viper del 2008, assetto di stratashotzz (era capitato un suo assetto anche nel torneo) in classe S...non riesco a capire cosa sbaglio eppure mi becco 2 secondi dai primi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro