xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fail clamoroso. Ancora nella next gen e si presentano cosí.
Nn lo dire Matteo altrimenti rischi il "hai detto un sacco di cazz..":rickds::rickds: Io da stamettina che gli sto spiegando che l'evoluzione di un gioco qualsiasi ma sopratutto dei giochi di guida nn si ferma solamente alla grafica, anzi! per me andava bene anche la grafica di fms4 ma in FMS5 mi aspettavo molto ma molto di piu!

A questo punto spero almeno in qualche circuito in notturna, tanto per sfruttare l'illuminazione degli interni creata per Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nn lo dire Matteo altrimenti rischi il "hai detto un sacco di cazz..":rickds::rickds: Io da stamettina che gli sto spiegando che l'evoluzione di un gioco qualsiasi ma sopratutto dei giochi di guida nn si ferma solamente alla grafica, anzi! per me andava bene anche la grafica di fms4 ma in FMS5 mi aspettavo molto ma molto di piu!
Fail clamoroso dire proprio di no, è ovvio però che dispiace anche a me, ma non cominciamo come la storia dell'xbox.

Ti aspettavi molto ma molto di più? ._. Tu sai già tutto del nuovo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Evitiamo va, i mod ci avevano detto di smetterla.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo ha appena detto in un intervista, per questo forza niente clima e niente notte
Massì ragazzi, alla fine sarebbero state due cose carine da vedere in questo nuovo forza, ma PERSONALMENTE me ne farò una ragione senza problemi. Sono due cose che avrei volentieri provato, ma che non reputo indispensabili. Tanto il gioco sarà una bomba comunque xP

---------- Post added at 23:19:22 ---------- Previous post was at 23:18:17 ----------

:sbav::sbav::sbav::sbav:

Cheffigata ragazzi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho capito ma questo è nextgen...
Sì ok, ma l'attività dello specchietto posteriore è quella di uno sguardo fulmineo ogni tanto, bisogna capire quante risorse dedicargli in ogni caso.

Poi la versione attuale è una beta, Driveclub, per dire, nelle versioni mostrate fino ad adesso non ha nemmeno gli specchietti attivi.

sempre più deluso... e la grafica non mi affascina piú di tanto
A me da un punto di vista affascina e da un altro mi sembra troppo "fabiesca".

Curioso di vedere qualche autodromo con il nuovo motore di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'Indycar su FM5 ci verrà si o no? Ho trovato un tweet da parte di un pilota di Indycar (Josef Newgarden).

Non so come incorporare il tweet sul forum... :bah!:

Di nuovo senza ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili ? :bah!: E non ci voleva proprio a sto giro, sono un pò deluso ma comunque sicuro che il gioco venga ottimo ugualmente. Il problema è che Turn 10 non aveva proprio scuse, se per implementarli al meglio avessero dovuto saltare il lacio tanto di guadagnato secondo me. Un gran peccato, davvero un gran peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Il ciclo giorno/notte e il meteo variabile mi avrebbe fatto propendere verso un acquisto sicuro, cosi un pò meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di nuovo senza ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili ? :bah!: E non ci voleva proprio a sto giro, sono un pò deluso ma comunque sicuro che il gioco venga ottimo ugualmente. Il problema è che Turn 10 non aveva proprio scuse, se per implementarli al meglio avrebbero dovuto saltare il lacio tanto di guadagnato secondo me. Un gran peccato, davvero un gran peccato.
non sò chi, in questo 3d mi aveva cancellato un messaggio (che di certo non era a favore dei T10, anche se io sono un estimatore di FM) però con l'esperienza di 4 capitoli e avendo seguito tutta l'evoluzione delle scelte dai T10 ritengo di avere ragione ad ammonire circa le scelte errate fatte negli ultimi 2 capitoli proprio dai T10... per questo lo ricordo sempre e prima di hypeggiare troppo consiglio cautela...poi che verrà fuori un ottimo capitolo si sà; FM ha ben altri pregi tra cui i sound e la vasta personalizzazione.

Ma hanno spiegato in che modo verrà sfruttata la licenza Indycar? Spero non allo stesso modo della simil-licenza ALMS.

Grande la monoposto di Hunter-Reay!! a me piace questa licenza, spero sia sfruttata bene.

Certo il vuoto lasciato dalla mancanza del meteo variabile non verrà colmato da questa cosa..

non sò chi, in questo 3d mi aveva cancellato un messaggio (che di certo non era a favore dei T10, anche se io sono un estimatore di FM) però con l'esperienza di 4 capitoli e avendo seguito tutta l'evoluzione delle scelte dai T10 ritengo di avere ragione ad ammonire circa le scelte errate fatte negli ultimi 2 capitoli proprio dai T10... per questo lo ricordo sempre e prima di hypeggiare troppo consiglio cautela...poi che verrà fuori un ottimo capitolo si sà; FM ha ben altri pregi tra cui i sound e la vasta personalizzazione.
Esattamente, io vengo anche da Gran Turismo 5, e anche se li era presente la notte e la pioggia (Entrambi molto limitata ad alcuni tracciati), Ne ho fatto pochissimo uso. Purtroppo inutile negare che anche a me dispiace, anche se magari non ne avrei fatto chissà quale uso, ma è pur sempre un cosa in più. Io rimango fiducioso al massimo, e impaziente nel sapere più dettagli. Circuiti - Parco Auto - Personalizzazione Vettura - Sistema di Livree.

Grande la monoposto di Hunter-Reay!! a me piace questa licenza, spero sia sfruttata bene.Certo il vuoto lasciato dalla mancanza del meteo variabile non verrà colmato da questa cosa..
possibile che nel 2013 nonn ci sia ancora in un FM questa cosa del meteo?? la trovo assurda sta cosa ... mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro