- Iscritto dal
- 17 Set 2008
- Reazioni
- 32
Quelli già in commercio, come i Fanatec.Non supporterà i volanti? :morris82::morris82::morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli già in commercio, come i Fanatec.Non supporterà i volanti? :morris82::morris82::morris82:
belle notizie di mxxda....no weather nor night on forza 5
All confirmed tonight on Twitch by Dan.
Paints and tunes can still be created and used, but painters and tuners are paid according to usage.
The game will 'learn' what kind of paints you like and will direct them to you.
It was suggested that Drivatar cars (ie AI) will use community paints/liveries.
Oh, and Dan was unsure about existing wheel support, said he wasn't the best man to ask.
Disappointing news about weather and night, but kudos to Turn 10 for being up front about it now.
Edit: not sure how true this is, but it was hinted by Dan that all material shaders used in the game can be used to paint the car, eg full brushed aluminium finish, full carbon finish. Maybe leather cars? Sounds daft.
Edit 2: ALL cars are Autovista now. This possibly/probably means a vastly reduced car roster from FM4.
lo si sapeva già che i vecchi volanti non andavano...è stata una delle prime, importanti e dimenticate.......... notizie MS....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon supporterà i volanti?
Se non lo supporta neanche la 360, credo che manco la one lo supporterà...il g27 verrà supportato?
A dire il vero ce lo si è chiesto fino a stamattina e comunque non c'è ancora alcuna certezza. Poi non capisco perché Greenawalt dica che non può rispondere lui alla domanda.lo si sapeva già che i vecchi volanti non andavano...è stata una delle prime, importanti e dimenticate.......... notizie MS....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:pffs:Conosco molta gente che ha comprato i volanti della Fanatec, sopratutto il CSR-Elite(500euro solo il volante) sopratutto per giocare sopratutto a FMS4 oltre a GT5 ed altri titoli PC e questo notizia se viene confermata è una bella presa per il ****!Ho mezza idea il perche di questa scelta ma nn lo dico, altrimente verro attaccato dai.................:pffs:
Dai, sganciaci 'sta perla di saggezza.Conosco molta gente che ha comprato i volanti della Fanatec, sopratutto il CSR-Elite(500euro solo il volante) sopratutto per giocare sopratutto a FMS4 oltre a GT5 ed altri titoli PC e questo notizia se viene confermata è una bella presa per il ****!Ho mezza idea il perche di questa scelta ma nn lo dico, altrimente verro attaccato dai.................:pffs:
Io l'ho capito ma solo perchè con alcuni utenti negli anni/mesi precedenti se ne è discusso tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai, sganciaci 'sta perla di saggezza.
I volanti fanatec si possono usare anche su pc eh, non credo proprio che le quotazioni ne risentano.per quanto mi riguarda, stanno a queste ultime nitizie su forza...non mi serve un forza 4 pomato di grafica...senza meteo...ecc..ecc..e che tanto meno si giochi con un i volanti attuali...spero comenque che per chi vorrà farlo, MS faccia in modo di renderli compatibili...se non fosse così, ora la gente che si è comprata anche di recente, volanti sopra i 300 euro, si trova in mano un oggetto del valore di 100 euro se va bene...
Per ora hanno solo accennato alle vetture storiche, ma non si hanno dettagli (né tipologie, né epoche, né altro). Non so se hanno intenzione d'inserire vetture di F1 (mi sembra difficile, penso che i diritti costino un bel po'), ma dato che hanno annunciato con entusiasmo le open wheel, potrebbero esserci; per ora le open wheel si restringono alle sole Indy, ma nessuno ci vieta di pensare che possano esserci anche altri tipi di monoposto.Ma se ho capito bene si potrà correre con vetture storiche di f1?? Per ora oltre praga non hanno mostrato altri tracciati?LA questione tuning poi non mi è chiara, ci saranno le modifiche meccaniche/estetiche di sempre o le hanno tolte?
ma l'hanno già rivelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer ora hanno solo accennato alle vetture storiche, ma non si hanno dettagli (né tipologie, né epoche, né altro). Non so se hanno intenzione d'inserire vetture di F1 (mi sembra difficile, penso che i diritti costino un bel po'), ma dato che hanno annunciato con entusiasmo le open wheel, potrebbero esserci; per ora le open wheel si restringono alle sole Indy, ma nessuno ci vieta di pensare che possano esserci anche altri tipi di monoposto.No, oltre a Praga non hanno mostrato nient'altro sinora, ma penso sicuramente che dovremmo aspettarci come minimo il 90% dei tracciati di FM4 + ovvie aggiunte (sia legate alle novità da mostrare, sia legate alla nuova partnership con la IndyCar).
Per il tuning... Beh, è Forza Motorsport, il re dei simulatori su Xbox: mi sembra ovvio che manterranno le vecchie dinamiche, e sicuramente le amplieranno e miglioreranno col nuove motore fisico.
[video=youtube;vs-iHpom6UQ]
Voi nn mi conoscete! nel topic di GT5 vs FMS4 ho quasi sempre parlato bene di fms4 e spesso ho criticato GT5 su certe aspetti ed ho avuto anche un aspra discussione con lo steso Emula!Dai, sganciaci 'sta perla di saggezza.Ed inoltre sei proprio sicuro che i volanti ps3 si potranno usare su ps4?
Lo stavo dicendo da giorni, ma Io "dico un sacco di cazzate"!ma la "pista" cittadina in sè è anche bella (anche se io odio i circuiti cittadini) è tutta l'atmosfera dietro data dai colori/paletta cromatica che non dà quel tocco di realisimo/credibilità che GT ha, specie nel cielo del 'ring. C'è anche da dire che forse non cambiano i colori per non sentirsi dire dai PD di averli copiati..