nik0nik0nik0
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Gen 2013
- Reazioni
- 4
É compreso TUTTO tranne il VIPNel pass sono compresi anche i pacchetti da 5 auto che sono usciti con le piste?
Inviato dal mio Nexus 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É compreso TUTTO tranne il VIPNel pass sono compresi anche i pacchetti da 5 auto che sono usciti con le piste?
Provo subito grazieFai partire un altro gioco e poi metti Forza. Se non va.. Spegni la Xbox tenendo premuto per 10 secondi il pulsante frontale, così pulisci la cache. Se riavviandolo non funziona ancora, mi sa che devi cancellare e reinstallare tutto
è un po' che non ci posti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAudi 90 http://www.forzamotorsport.net/Handlers/GetPhoto.ashx?game=fm5&id=2442809&full=true
Ford ecobost
http://www.forzamotorsport.net/Handlers/GetPhoto.ashx?game=fm5&id=2442779&full=true
Sent from my Aifon using Tapatalk
Esiste per caso una visuale che può svantaggiare?@bicroma: la visuale é soggettiva.. Personalmente preferisco fare i tempi guidando dal cofano
puoi guidare un po' come cacchio ti pare...la migliore probabilmente è quella dall'esterno perchè puoi vedere esattamente dove metti le ruote. Io personalmente guido sempre dall'abitacolo semplicemente perchè lo trovo più immersivo e mi diverte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ma che benefici ci sono a guidare con la visuale da interno?Per migliorare i tempi sul giro, che visuale consigliate?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche io volevo cominciare con l'interna, ma avevo timore che sarei stato solo svantaggiato confronto agli altri che magari usano esterna.puoi guidare un po' come cacchio ti pare...la migliore probabilmente è quella dall'esterno perchè puoi vedere esattamente dove metti le ruote. Io personalmente guido sempre dall'abitacolo semplicemente perchè lo trovo più immersivo e mi diverte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no usa quella con cui ti trovi più a tuo agio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche io volevo cominciare con l'interna, ma avevo timore che sarei stato solo svantaggiato confronto agli altri che magari usano esterna.