xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yeeeee 6.59!!!

vupe5e4e.jpg

Ragazzi per fare un buon tempo su nurburing, versione da 20 Km, che macchina consigliate che abbia come punteggio massimo 700?

Sto provando la subaru brz ma non è il massimo

Provato finalmente il Nurburgring, secondo me netto passo in avanti rispetto a Forza 4. Mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga stasera finalmente vado a provare il nurburing, avvio il gioco e dopo la prima schermata con le scritte (2013 Microsoft ecc.) mi si chiude il gioco e torna alla dash. Che cavolo é? Ho già provato a riavviare la console anche spegnendo completamente. Help :(

Inviato dal mio Nexus 5

Fai partire un altro gioco e poi metti Forza. Se non va.. Spegni la Xbox tenendo premuto per 10 secondi il pulsante frontale, così pulisci la cache. Se riavviandolo non funziona ancora, mi sa che devi cancellare e reinstallare tutto

Fai partire un altro gioco e poi metti Forza. Se non va.. Spegni la Xbox tenendo premuto per 10 secondi il pulsante frontale, così pulisci la cache. Se riavviandolo non funziona ancora, mi sa che devi cancellare e reinstallare tutto
Provo subito grazie

Inviato dal mio Nexus 5

Sto reinstallando tutto..non c'è verso non mi parte, spero di risolvere così anche xché non vedo altre alternative!

Inviato dal mio Nexus 5

Ragazzi, ma che benefici ci sono a guidare con la visuale da interno?

Per migliorare i tempi sul giro, che visuale consigliate?

è un po' che non ci posti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravo sono bellissime,poi me le scarico che su l'audi non ho ancora messo niente mentre sulla Ford ne avevo trovata una ma la tua mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

@bicroma: la visuale é soggettiva.. Personalmente preferisco fare i tempi guidando dal cofano
Esiste per caso una visuale che può svantaggiare?

Ragazzi, ma che benefici ci sono a guidare con la visuale da interno?Per migliorare i tempi sul giro, che visuale consigliate?
puoi guidare un po' come cacchio ti pare...la migliore probabilmente è quella dall'esterno perchè puoi vedere esattamente dove metti le ruote. Io personalmente guido sempre dall'abitacolo semplicemente perchè lo trovo più immersivo e mi diverte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente: se guido dall'abitacolo ho poco senso di velocità e profondità e non riesco a prendere gli apici delle curve. Dal paraurti vedo poco in profondità e riesco ad anticipare meno le curve. Dall'esterno ho poca precisione di guida, preferisco usarla solo in multiplayer

puoi guidare un po' come cacchio ti pare...la migliore probabilmente è quella dall'esterno perchè puoi vedere esattamente dove metti le ruote. Io personalmente guido sempre dall'abitacolo semplicemente perchè lo trovo più immersivo e mi diverte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche io volevo cominciare con l'interna, ma avevo timore che sarei stato solo svantaggiato confronto agli altri che magari usano esterna.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche io volevo cominciare con l'interna, ma avevo timore che sarei stato solo svantaggiato confronto agli altri che magari usano esterna.
no usa quella con cui ti trovi più a tuo agio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro