xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un po' che non ci posti niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbravo sono bellissime,poi me le scarico che su l'audi non ho ancora messo niente mentre sulla Ford ne avevo trovata una ma la tua mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Grazie ho poco tempo ultimamente...

Sent from my Aifon  using Tapatalk

no usa quella con cui ti trovi più a tuo agio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per abitudine direi l'esterna, ma mi attizza l'interna.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per abitudine direi l'esterna, ma mi attizza l'interna.
mah si non stare ad impazzire, prova un po' e poi usa quella che trovi più divertente

T1.gif

secondo me per una simulazione di guida si deve usare la visuale dall' interno, o anche dal cofano, usare quella dall' esterno non sarebbe per niente una simulazione...anche se ho scoperto che parecchi sono abituati con quest' ultima..

cmq non è una scelta definitiva da fare a inizio gioco, puoi cambiare quando ti pare:ahsisi:

Si, ieri nelle libere si é già anche distrutta la Audi #1
no, lo so che c'è la 24 ore e quel tizio è un miracolato, ma da oggi ci dovrebbe essere una stanza del multi dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con la gara da 2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

è da domani in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le gare su Sebring e Long Beach le avevo fattee mi ero divertito un sacco, soprattutto Long Beach. Indianapolis l'ho saltata alla grande invece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro