xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza Motorsport 5: il Hot Wheels Car Pack si mostra in video

Nella giornata di oggi Microsoft ha rilasciato un nuovo video dedicato a Forza 5 Motorsport. Il filmato in questione è dedicato all'Hot Wheels Car Pack; Turn 10 e Hot Wheels hanno selezionato 10 vetture da poter utilizzare e personalizzare in Forza 5, tra le quali la Lamborghini Veleno 2013, realizzata per celebrare il 50esimo anniversario di Lamborghini. Ecco l'elenco completo delle auto disponibili con il pack:

1974 Toyota Celica GT

1939 Audi Auto Union Type D

1967 Lotus Type 49

2013 Mazda #7 Andretti Autosport USF2000

1952 Ferrari 375

2015 Audi S3 Sedan

1956 Ford F-100

1973 Ford XB Falcon GT

1983 GMC Vandura G-1500

2013 Lamborghini Veleno

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 22 Novembre 2013

[VIDEOSG]18424[/VIDEOSG]

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
A voi l'ha scaricato? A me no!
io non ho ancora acceso, ma il reveal non è in contemporanea con la release...di solito esce sempre tra le 18 e le 20 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A voi l'ha scaricato? A me no!
Nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di solito dei dlc con sole auto non me ne frega niente,ma questo è veramente bello,la nuova lamborghini,il pickup ford,auto classiche a ruote scoperte,davvero bello,se lo scontano prima che esce forza 6 ci farò un pensierino

questo week end c'è la sfida del gp di silverstone,qualcuno ha intenzione di farla?Io oggi pomeriggio faccio un tentativo

Yeeeeee primooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:p:p

uqe6aquv.jpg

e8uhapaz.jpg

Hai ragione.. È una macchina troppo facile da guidare, è semplice non fare errori e fare giri veloci, mi diverto di più con auto impegnative o più lente, almeno c'è bagarre.

Qui comunque i doppiati mica mi davano strada ed un simpatico "ultimo" mi ha aspettato all' uscita dei box per buttarmi fuori ma.. Non gli è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:o

Come al solito, nelle lobby online si trovano sempre personaggi interessanti..

Ho appena fatto un po di giri con la brabham a le mans per la sfida rivali mensile, sembra di guidare sulla neve:ahsisi:

peró é divertente...sfida????:pffs:

Ma i soldi dei design quando arrivano? è una settimana che mi viene scritto... il tuo design è usato bla bla bla, se continui otterrai crediti.

Ma i soldi dei design quando arrivano? è una settimana che mi viene scritto... il tuo design è usato bla bla bla, se continui otterrai crediti.
Devi raggiungere un numero di utilizzi giornaliero, che io ancora oggi non ho capito quale sia, altrimenti non prendi niente...io prendo circa 10.000 crediti al giorno, ma non sempre

@Straw: visto che non hai nulla da fare ti lancio una mini-sfida (aperta a chiunque voglia)

La macchina:

Mercedes 190

La classe:

B600

La pista:

Nordschleife

Il tempo:

Chi fa il miglior tempo entro lunedi 14

Per ora il mio tempo è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (ho fatto 1 solo giro, partenza da fermo)

e6epevam.jpg

In che consiste la sfida? Non è a tempo pare :morristend:

@Straw: visto che non hai nulla da fare ti lancio una mini-sfida (aperta a chiunque voglia)
La macchina:

Mercedes 190

La classe:

B600

La pista:

Nordschleife

Il tempo:

Chi fa il miglior tempo entro lunedi 14

Per ora il mio tempo è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (ho fatto 1 solo giro, partenza da fermo)

e6epevam.jpg
Assetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro