Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non male, ci sono un po' di macchine che vorrei guidare...cricchetto a parte
io non ho ancora acceso, ma il reveal non è in contemporanea con la release...di solito esce sempre tra le 18 e le 20 diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA voi l'ha scaricato? A me no!
Nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA voi l'ha scaricato? A me no!
Io ci sono se vuoi!questo week end c'è la sfida del gp di silverstone,qualcuno ha intenzione di farla?Io oggi pomeriggio faccio un tentativo
In che consiste la sfida? Non è a tempo pare :morristend:Yeeeeee primooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:p:p
![]()
![]()
È una gara di endurance a silverstone con la lotus...dura circa come un gran premioIn che consiste la sfida? Non è a tempo pare :morristend:
L'ho fatto sabato, è stato abbastanza divertente anche se non è la mia macchina preferitaTu sei riuscito a farlo l'evento?
Devi raggiungere un numero di utilizzi giornaliero, che io ancora oggi non ho capito quale sia, altrimenti non prendi niente...io prendo circa 10.000 crediti al giorno, ma non sempreMa i soldi dei design quando arrivano? è una settimana che mi viene scritto... il tuo design è usato bla bla bla, se continui otterrai crediti.
In che consiste la sfida? Non è a tempo pare :morristend:
Assetto?@Straw: visto che non hai nulla da fare ti lancio una mini-sfida (aperta a chiunque voglia)
La macchina:
Mercedes 190
La classe:
B600
La pista:
Nordschleife
Il tempo:
Chi fa il miglior tempo entro lunedi 14
Per ora il mio tempo è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (ho fatto 1 solo giro, partenza da fermo)
![]()