S
straw hat
oggi incidente alla curva 3...qualcuno non frena, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato alla snai, l' incidente alla terza curva lo danno a 1, 15oggi incidente alla curva 3...qualcuno non frena, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai lupin vieni che hai anche il compagno di team; si è ritirato metal...ce un regolamento o un topic dove dare un occhiata??
mi potete postare l'indirizzo grazie.
non c'è bisogno di togliere tutti gli aiuti, puoi usare quelli con cui ti senti più a tuo agio.no dovrei riuscire a sterzare alla prima curva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e da un mesetto che ci gioco ormai me la cavo dai, togliendo anche tutti gli aiuti riesco a giocare tranquillamente.
va bene allora mi connetto verso le 22.15.
fa niente se hai saltato una gara, puoi partecipare alle prossime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif'sto torneo mi è sfuggito altrimenti mi sarei iscritto volentieri,sarà per la prossima
avete visto il gp di formula e?
Ma si infatti iscriviti lo stesso, fai la wild card....magari puoi anche sostituire qualcuno che manca all' ultimo...per me sei il benvenuto, più siamo meglio è.'sto torneo mi è sfuggito altrimenti mi sarei iscritto volentieri,sarà per la prossima
Probabilmente un partecipante salta causa connessione assente (kamelot'sto torneo mi è sfuggito altrimenti mi sarei iscritto volentieri,sarà per la prossima
beh direi simulazione, altra opzione la macchina fa le curve da sola.Chi di voi col pad utilizza l'opzione simulazione per la sterzata? Come vi ci trovate? Io ai tempi del 4 c'andavo d'amore d'accordo, col quinto capitolo le cose mi sembrano essere diventate un po' più problematiche.
Sicuramente nel 5 la sterzata settata su Simulazione si traduce in un controllo più nervoso e imprevedibile, specialmente in uscita di curva con auto a trazione posteriore, ma basta farci un po' l'abitudine ed imparerai senza problemi a dosare l'analogico con la necessaria delicatezza.Chi di voi col pad utilizza l'opzione simulazione per la sterzata? Come vi ci trovate? Io ai tempi del 4 c'andavo d'amore d'accordo, col quinto capitolo le cose mi sembrano essere diventate un po' più problematiche.
Eh il mio dubbio era questo. Anche per FM4 l'opzione simulazione era costruita apposta per chi utilizzava il volante ma a sfruttarla col pad mi ci trovavo bene lo stesso. Con FM5 sto avendo qualche problema in più, ma visto che ci sono utenti che pur senza volante la sfruttano allora ci provo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimpostando simulazione ci vorebbe il volante. con il pad io non riesco a controllare l effetto pendolo. ci ho provato ma non riesco proprio in simulazione e sono uno che non va a piano