xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fossimo almeno in 7/8 come l ultimo secondo me sarebbe bello farlo ancora cosi, con le gare.

Inviato dal mio dito!

- - - Aggiornato - - -

Torneo: "i meravigliosi anni 80":predicatore:, Io provo a organizzarlo, con l aiuto di hypnos, appena è pronto il regolamento vediamo in quanti siamo...pensavo di farlo tipo l' ultimo che mi è sembrato divertente, poche tappe(4), divise in due gare da 15 min l' una dove nella seconda si parte a senso invertito della prima (l' ultimo parte primo etc..), abbasserei la classe alla B, piste corte, auto anni 80:gab:.. lancia delta, audi sport 4, bmw m1, lamborghini countach, sto cercando dei buoni assetti, alcuni li ho trovati. Si accettano proposte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A rivali di una settimana volentieri.

Se mi date tempo tiro su un po di gente.

Io però fino al 22 noveMbre non riesco a giocare.

A rivali magari ci sarebbero più iscritti ma personalmente non mi ispira , non la vedo cosi dura correre per una volta alla settimana, c'è gente che dice che non può e poi è cmq online ogni sera

Inviato dal mio dito!

Io eventualmente ci sarei (sia per il rivali che per il campionatino vero e proprio). La mia GT e Noreehme. Sono fuori allenamento con FM ma chissene.

L'ultimo torneo è stato divertente, tutti insieme si fanno anche quattro risate... Io però faccio i salti mortali per liberarmi a certi orari e per esserci nei giorni previsti quindi preferirei un torneo rivali in cui posso gestire meglio.

Io questo lo provo a organizzare volentieri, se poi mancheranno i partecipanti pazienza, per quello rivali fate richiesta , io non parteciperei ma come già detto probabilmente sareste in molti, sempre che non abbiano tutti abbandonato forza5. ..

Inviato dal mio dito!

io cerco una scusa per riprendere forza 5,un torneo sarebbe perfetto,magari con auto non elaborate in modo che i risultati si basino solo sull'abilità di guida,con le auto elaborate ci potrebbero essere gare molto sbilanciate

Io gioco spesso in live, se riesco anche tutte le sere però Bruce non credo che sarebbero tutti contenti di iniziare intorno alle 23

Nei tornei fatti finora abbiamo sempre giocato intorno alle 22,30, ovviamente non è facile mettere d'accordo tutti, io fra non molto provo ad aprire le iscrizioni e vediamo cosa succede

Inviato dal mio dito!

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 151184

Aperte le iscrizioni per il torneo, è la prima volta che lo apro quindi se c' è qualcosa che non va abbiate pazienza, :pffs: non sempre abbiamo raggiunto un buon numero di giocatori quindi prima di proseguire vediamo in quanti riusciamo a essere, fate pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/threads/514730-Forza-Motorsport-5-Torneo-quot-I-meravigliosi-anni-80-quot

Ultima modifica:
20 euro prezzaccio !! Impossibile non prenderlo !!

io cerco una scusa per riprendere forza 5,un torneo sarebbe perfetto,magari con auto non elaborate in modo che i risultati si basino solo sull'abilità di guida,con le auto elaborate ci potrebbero essere gare molto sbilanciate
Le auto saranno uguali per tutti assettate in classe b ma tutti con lo stesso assetto...

Inviato dal mio dito!

Ho provato la BMW M1 a catalunya School... Una barca a vela sta più in strada ma è troppo divertente da guidare... Iscrivetevi dai.. Torneo meravigliosi anni 80.. Forza ragazzi

Ho provato la BMW M1 a catalunya School... Una barca a vela sta più in strada ma è troppo divertente da guidare... Iscrivetevi dai.. Torneo meravigliosi anni 80.. Forza ragazzi
Ma hai caricato qualche assetto? Io ho trovato questo, autore FcT 54 Zboob

Inviato dal mio dito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro