xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io giocando nelle partite private con un mio amico mi ritrovavo macchine volanti e che saltavano xD
Ma solo nelle private capita questo!

Rispetto agli altri forza, questo è meno piatto, visto che più diventi bravo e più i bot diventano "cattivi" e bravi.Inoltre disattivando tutti gli aiuti e mettendo i danni attivi ci si diverte di più xD

L unica cosa attiva sono la segnalazione delle curve finché non imparo le piste , per il,resto , controllo trazione disattivato , danni tutti attivi etc etc ?

Se scrivere le vostre Gamertag vi aggiungo agli amici così possiamo confrontare le classifiche nei vari circuiti.

Io sono kamelot1971

Se scrivere le vostre Gamertag vi aggiungo agli amici così possiamo confrontare le classifiche nei vari circuiti.
Io sono kamelot1971

Noi ci siamo già aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungo anche la mia tag se volete confrontare i miei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

RealLucioLive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi vuole mi aggiunga "il lupo95" ho appena comprato la Xbox con forza 5.... Le cose che ho apprezzato sono stati il drivatar e i danni meccanici, mi fa storcere il naso i campionati offline e il numero di circuiti

Se hai paura della carriera piatta iscriviti al torneo ... straw tu non lo fai allora?

Inviato dal mio dito!
Non ho molto tempo e comunque adesso potrei giocare solo la sera sul presto...non agli orari che facevamo prima

Ma solo io ho trovato l'erba colla?Ci puoi passare a 350 km\h e lei ti ferma o.O
è per evitare che la gente tagli andando per i campi...purtroppo è fastidiosa quando invece si fa un errore e si viene penalizzati un po' di più

Posso capire nell'online, ma nell'offline è solo fastidiosa, soprattutto perchè i bot non ne sono affetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho chiesto a hypnos di cancellare il torneo, non abbiamo raggiunto un buon numero di partecipanti, peccato. Ogni volta per organizzare un torneo ci vogliono una serie di coincidenze astrali...magari ci rifacciamo con project cars

Ho chiesto a hypnos di cancellare il torneo, non abbiamo raggiunto un buon numero di partecipanti, peccato. Ogni volta per organizzare un torneo ci vogliono una serie di coincidenze astrali...magari ci rifacciamo con project cars
Guarda, perchè non è periodo, altrimenti avrei partecipato volentieri per dimostrare la mia brocchezza astrale :patpat:

Peccato !! Cmq qualche sera se ci si riesce a beccare online per qualche gara io sono disponibile

Stasera c'è qualcuno per fare due gare online ?? Dopo le 22.30

Forse lo prendo questi giorni, sempre se me lo consigliate... per un eventuale torneo io ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro