xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto a vedere i nuovi Fanatec, credo che non perderanno l'occasione di presentarli prima o contemporaneamente a Forza 6.
Io personalmente ho sempre usato fanatec ma devo dire che il thustmaster tx è di un altro pianeta almeno per quanto riguarda il motore del volante.... Anche se il meglio lo da su pc con giochi tipo iracing o project cars.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

w3K9Nq3.png

ISCRIZIONI APERTE

Ciao a tutti.....

Ragazzi qualcuno mi consiglia qualche assetto valido? Non so,un utente da cui prenderli ecc...purtroppo sono una schiappa a farli e non ho nemmeno tanto tempo da dedicare....

Preferirei le classi dalla A in poi.

Grazie mille!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Iscrivetevi al torneo. Tanto per fare qualche giro in una settimana si trova il tempo.

Marioshi dammi la gamertag che a voce si fa prima.

Ci sono tanti club comunque. AGM - GSR - PCH - V12 - NGT - ONR - TPR - BAM - TRL - ANT - DTM - LRT - ERS - TX3 queste sono le iniziali della gamertag di molte persone forti. Se le trovate negli assetti facilmente sono anche buoni. Leggete però nella descrizione che magari è per qualche pista o rivale in specifico

Iscrivetevi al torneo. Tanto per fare qualche giro in una settimana si trova il tempo. Marioshi dammi la gamertag che a voce si fa prima.

Ci sono tanti club comunque. AGM - GSR - PCH - V12 - NGT - ONR - TPR - BAM - TRL - ANT - DTM - LRT - ERS - TX3 queste sono le iniziali della gamertag di molte persone forti. Se le trovate negli assetti facilmente sono anche buoni. Leggete però nella descrizione che magari è per qualche pista o rivale in specifico
Grazie mille in primis....

Gamertag: Jok3r Heath

Aggiungimi....

c'è ancora qualcuno che gioca? aggiungetemi nel caso o lasciatemi le vostre Gamrtag, l'ho preso da poco e voglio migliorare il mio stile di guida, cerco qualcuno con cui confrontarmi su consigli, stili di guida e setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta che chiedi qui salta fuori sempre qualcuno che ti risponde non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi domani dovrei prendere FM5 insieme alla one grazie all'offerta gamestop, vorrei chiedervi questo: c'è a possibilità come ne 3, che ho letteralmente amato, di confrontare le classifiche online per i vari tracciati?

se si per consultare e classifiche e fare compravendita di assetti e/o livree è necessario avere l'abbonamento gold o è sufficiente essere silver?

grazie 1000 a chi vorrà rispondermi!!!

Ragazzi domani dovrei prendere FM5 insieme alla one grazie all'offerta gamestop, vorrei chiedervi questo: c'è a possibilità come ne 3, che ho letteralmente amato, di confrontare le classifiche online per i vari tracciati?se si per consultare e classifiche e fare compravendita di assetti e/o livree è necessario avere l'abbonamento gold o è sufficiente essere silver?

grazie 1000 a chi vorrà rispondermi!!!
Se un utente condivide un assetto adesso lo puoi semplicemente scaricare, non c'è più lo storefront di ogni giocatore.

La modalità rivali c'è sempre ma non so se serva o meno il gold per giocarci perché io faccio l'annuale tutte le volte e non sono mai silver

Basta che chiedi qui salta fuori sempre qualcuno che ti risponde non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq se volete aggiungetemi per fare qualche gara, parto con il primo consiglio, nella modalità carriera mi consigliate ogni tanto di far fare il potenziamento automatico? piuttosto che impostare io le cose? esempio, ho notato che se lo fai automatico ti porta la macchina cmq ad una classe consona per quell'evento, se lo io faccio rischio di creare un bolide troppo forte :rickds::rickds:

Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq se volete aggiungetemi per fare qualche gara, parto con il primo consiglio, nella modalità carriera mi consigliate ogni tanto di far fare il potenziamento automatico? piuttosto che impostare io le cose? esempio, ho notato che se lo fai automatico ti porta la macchina cmq ad una classe consona per quell'evento, se lo io faccio rischio di creare un bolide troppo forte :rickds::rickds:
Dipende da quanto sei bravo a fare gli assetti...altrimenti ti conviene scaricarne uno fatto da qualche utente per la classe che ti serve. Il potenziamento automatico è cacca purissima

Esatto, il potenziamento automatico di solito rende instabile l'auto.

Vedi tra gli autori più "in voga", molti tendono a fare auto troppo lente per la categoria ma guidabilissime, altri hanno diversi approcci... trova uno che è in linea con la tua guida.

Esatto, il potenziamento automatico di solito rende instabile l'auto.Vedi tra gli autori più "in voga", molti tendono a fare auto troppo lente per la categoria ma guidabilissime, altri hanno diversi approcci... trova uno che è in linea con la tua guida.

Quoto tutto! aggiungo che giocando con i drivatar alle difficoltà maggiori, ad ogni gara conviene scegliere potenziamenti più adatti al tipo di pista.

Ciao.

Dipende da quanto sei bravo a fare gli assetti...altrimenti ti conviene scaricarne uno fatto da qualche utente per la classe che ti serve. Il potenziamento automatico è cacca purissima

Esatto, il potenziamento automatico di solito rende instabile l'auto.Vedi tra gli autori più "in voga", molti tendono a fare auto troppo lente per la categoria ma guidabilissime, altri hanno diversi approcci... trova uno che è in linea con la tua guida.
ok ok, grazie ad entrmabi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif premetto che non ho esperienza con il setting delle auto, quando potenzio compro tutti i potenziamenti più forti e li monto :rickds: (non così che funziona?) fatto un test con un potenziamento automatico ed effettivamente la macchina non rientra nel mio stile guida (aggressivo ma pulito).

Prediligo una buona accelerazione da sfruttare in curva, poi premetto che gioco si con il pad, ma uso cambio manuale e diversi aiuti disattivati per rendere l'esperienza più realistica.

- - - Aggiornato - - -

Quoto tutto! aggiungo che giocando con i drivatar alle difficoltà maggiori, ad ogni gara conviene scegliere potenziamenti più adatti al tipo di pista.
Ciao.
ok, grazie anche a te

Finalmente stamattina ho preso la one, stasera appena esco da lavoro corro a casa ad installare tutto, quanti miliardi di giga dovrò scaricare per la versione goty di FM5?

Mi sa proprio che per oggi non si gioca...

Finalmente stamattina ho preso la one, stasera appena esco da lavoro corro a casa ad installare tutto, quanti miliardi di giga dovrò scaricare per la versione goty di FM5? Mi sa proprio che per oggi non si gioca...
Hai il gioco Retail o digitale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro