xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende: di quale fimmina e di quale auto stiamo parlando? Per "battere" la P1 ad esempio occorrerebbe roba davvero pesante, del tipo Kate Upton in nudo integrale. E poi secondo me si sottovaluta la possibilità di combo.
Moira orfei e una duna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la sora lella ed una ssyangyong actyon?

bella la copertina mi piace,anche se vedendo il nuovo logo della xbox one,pensavo adottassero un colore nero e bianco,ma cosi è piu bella certamente..;p

bella la copertina mi piace,anche se vedendo il nuovo logo della xbox one,pensavo adottassero un colore nero e bianco,ma cosi è piu bella certamente..;p
il logo di forza riprende quello dell'xbox per i colori infatti sul frontale è nero e al lato della copertina è bianco, sono contento che abbiano fatto così invece che monocromatizzare l'intera copertina

Quanto cristo spacca la custodia della xbox one, e la copertina non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cover a me non convince..
:l4gann: Ma come fa a non convincerti?

E' meglio di tutte le vecchi copertine messe assieme. Forse solo quella del 4 della Ferrari 458 Italia gli tiene testa, ma si vede nel complesso che questa rende molto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vogliamo mettere una donna nuda, anche fosse una delle più belle di tutti i tempi, con una McLaren P1? No, eh.
Beh, perchè non metterle tutte e due? xP

ma fm5 uscirà anche per x360?

ma fm5 uscirà anche per x360?
Niente, è esclusiva Xbox One. Forse per la 360 annunciano Project Gotham Racing 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, è esclusiva Xbox One. Forse per la 360 annunciano Project Gotham Racing 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
beh buono, il pgr 4 mi è piaciuto molto :sasa:

Oh ragazzi, non ce la faccio più, voglio il nuovo Forza! >.

Oh ragazzi, non ce la faccio più, voglio il nuovo Forza! >.
Hanno già detto che ci faranno sapere qualcosa sul nuovo Forza prima dell'E3. Speriamo bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno già detto che ci faranno sapere qualcosa sul nuovo Forza prima dell'E3. Speriamo bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prima quando??? se è domani o dopo domani ok, ma se le notizie arriveranno il 9 giugno,allora potrei morire entro quella data!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Yeah bro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non vedo l'ora di vedere la lista delle macchine :sbav::sbav::sbav:

Mio al dayone e non vedo l'ora di avere quella custodia tra le mani...sbavvv

P.s. scaricatevi il video del trailer a 1080p (lo trovate su YouTube) mandatelo sulla TV + grande che avete e ditemi che effetto fa la next gen....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Yeah bro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non vedo l'ora di vedere la lista delle macchine :sbav::sbav::sbav:
questo tutti, incrociamo le dita di arrivare a quota 800 auto

se questa volta non inseriscono il meteo veriabile, non prendo neanche la xbox one, e vado direttamente alla concorrenza, gli anni scorsi dicevano che avevano portato al limite la 360 e che quindi non avevano potuto inserire tutte le migliorie richieste da anni da tutta la comunità, quest anno non hanno scuse, ed io gli aspetto al varco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro