xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il discorso grafica ci potrà essere solo 1 passo avanti visto la potenza della console messa a disposizione, quindi modelli + dettagliati e texture + realistiche (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Invece per il discorso meteo/ciclo giorno notte stessa cosa. In FM4 non hanno voluto metterlo per le risorse limitate della console. Ora non hanno scuse.

Poi secondo me è stato meglio nn averlo messo. Magari l'avrebbero implementato male viste le limitate risorse della console:
meglio un gioco come FM4 ma completo che un gioco a metà tipo GT5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fisica niente da dire: già ottima.

Speriamo bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif concordo pienamente, più o meno è grazie a GT5 che GT ha perso un grande fan che ero. La delusione mi ha spinto verso Forza Motorsport, ed ora eccomi qui, a riporre tutta la mia fiducia per lo sviluppo di uno dei miei giochi preferiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero vivamente che venga rivista un po anche la paletta cromatica, ma Vabbe cambiando console e d'obbligo che i colori risultino migliori, nei fm ci sono colori troppo accesi, se non setti bene la TV sembra un cartone animato
Verissimo, sul mio Pana fatico a regolarlo ma è anche vero che gt5 ha i colori troppo freddi...:rickds:

Sono fiducioso con i turn 10 visto che ad ogni capitolo aggiungevano/miglioravano sempre qualcosa, aspetto i gameplay ora.

Spero vivamente che venga rivista un po anche la paletta cromatica, ma Vabbe cambiando console e d'obbligo che i colori risultino migliori, nei fm ci sono colori troppo accesi, se non setti bene la TV sembra un cartone animato
i colori di Fm5 non mi sembravano male, ma comunque i colori come tutto il resto saranno perfetti, si è visto che a ogni suo lavoro Turn10 si è sempre migliorata, quindi non ci resta che aspettare e vedere il capolavoro

attachment.php
Quindi è confermato? 60 FPS e 1080p?

praticamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:omg3:

:lovexbox:

:sardjack::hype::gouki::sardjack::ivan::ooo::beat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non ho capito bene il succo della notizia...pensavano di fare un titolo a 720p o un 1080p a 30frame in un gioco di macchine??mha....

Non ho capito bene il succo della notizia...pensavano di fare un titolo a 720p o un 1080p a 30frame in un gioco di macchine??mha....
Effettivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dai,anche se ce lo aspettavamo/esigevamo tutti,questa conferma non può che toglierci gli ultimi dubbi sul fatto che la prossima,sarà veramente una next-gen,e non solamente una generazione di transito...o una XBOX350.5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

8 minuti di video e riuscire a parlare fondamentalmente del nulla. Menomale che tra un po' c'è l'E3.

La notizia era che ha rispettato le aspettative. E non é per nulla scontato dato che killzone shadow fall girerá a 30 fps e secondo altri rumor anche drive club. Se permetti, può farci piacere a noi che probabilmente acquisteRemo tale gioco sulla one. Proprio seccanti alcuni commenti.

La notizia era che ha rispettato le aspettative. E non é per nulla scontato dato che killzone shadow fall girerá a 30 fps e secondo altri rumor anche drive club. Se permetti, può farci piacere a noi che probabilmente acquisteRemo tale gioco sulla one. Proprio seccanti alcuni commenti.
Non la devi prendere sul personale amico...il mio era solamente un commento,visto che se scegliero la One e non PS4,certamente acquisterò anch'io questo gioco!

Semplicemente,nel 2013(quasi 2014),da una console che si definisce next-gen,e che molto probabilmente non pagheremo meno di 500 euro,pretendo determinati valori tecnici...e in un automobilistico,per me,i 60fps sono una componente irrinunciabile(ed è per questo che non ho acquistato Horizon,per quanto complessivamente valido fosse)...tutto qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non la devi prendere sul personale amico...il mio era solamente un commento,visto che se scegliero la One e non PS4,certamente acquisterò anch'io questo gioco!Semplicemente,nel 2013(quasi 2014),da una console che si definisce next-gen,e che molto probabilmente non pagheremo meno di 500 euro,pretendo determinati valori tecnici...e in un automobilistico,per me,i 60fps sono una componente irrinunciabile(ed è per questo che non ho acquistato Horizon,per quanto complessivamente valido fosse)...tutto qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nulla di personale, solo che rispondendo da un cellulare non sono riuscito a quotare il post di falcon, perché la mia risposta era riferita a lUi. E personalmente penso che non dovrebbe essere troppo scontato il 1080p e 60fps dato che le console sono ben differenti dal pc. Però è anche vero che nessuna gpu o cpu x86 in commercio ha 32 mb di cache nel die, anche Haswell ce l'ha esterna. Per fare u paragone bisogna tirare in ballo xeon che arrivano al massimo a 16 mb. E siamo nell'ordine di 900 € al pezzo. Mmm, veramente in virgola mobile è più potente il soc di x1, andando a frequenza più bassa e consumando meno.

Ma se tiriamo in ballo i westmere a 12 core con 30 MB di L3, forse è così, ma costano anche 5000 euro al pezzo.

Penso che è tutto da vedere ma assolutamente. Nulla di scontato , ma i Turn10 Rimangono i Turn10.

Non la devi prendere sul personale amico...il mio era solamente un commento,visto che se scegliero la One e non PS4,certamente acquisterò anch'io questo gioco!Semplicemente,nel 2013(quasi 2014),da una console che si definisce next-gen,e che molto probabilmente non pagheremo meno di 500 euro,pretendo determinati valori tecnici...e in un automobilistico,per me,i 60fps sono una componente irrinunciabile(ed è per questo che non ho acquistato Horizon,per quanto complessivamente valido fosse)...tutto qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi te in questa gen hai giocato solo a fm4 visto che tutti i giochi di guida sono a 30 fps?anzi tutti i giochi in generale salvo cod e qualc'un altro sono a 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fm5 era scontato che girasse a 60 fps a 1080p,ma molti giochi nella prossima gen non e detto che vadano a 1080p a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me in questa gen bastano 30 fps stabili e un ottimo senso di velocita,i 60 fps in questa gen non li ritengo importantantissimi a tal punto da farmi runciare all'acquisto di un gioco valido e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pretendere 1080p e 60fps per il Forza di nuova generazione è più che lecito visto che in questa gen i vari FM vanno tutti a 60 frame e GT5 gira quasi 1080p nativo.

Mi pare il minimo. Non c'è da gridare al miracolo di certo per questo. E mettere in mezzo altri GENERI di gioco differenti non ha alcun senso.

Le sorprese/buone notizie devono arrivare da altri fronti.

quindi te in questa gen hai giocato solo a fm4 visto che tutti i giochi di guida sono a 30 fps?anzi tutti i giochi in generale salvo cod e qualc'un altro sono a 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fm5 era scontato che girasse a 60 fps a 1080p,ma molti giochi nella prossima gen non e detto che vadano a 1080p a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me bastano 30 fps stabili e un ottimo senso di velocita,i 60 fps in questa gen non li ritengo importantantissimi a tal punto da farmi runciare all'acquisto di un gioco valido e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io in questa generazione come titoli automobilistici ho giocato solamente Forza 2,3,e 4...il top del top...altri giochilli pseudo-arcade che non mi danno senso di fluidità e velocità a 30fps non li considero nemmeno(i vari Dirt,Grid,NFS,e compagnia bella)...

Per il resto dei generi,grazie ad un dettaglio grafico di tutto rispetto(vedi i tre GOW,Halo 4,Max Payne 3,etc.),ad oggi,con questi hardware,posso rinunciarci ai 60fps,anche se sempre a malincuore...

Pretendere 1080p e 60fps per il Forza di nuova generazione è più che lecito visto che in questa gen i vari FM vanno tutti a 60 frame e GT5 gira quasi 1080p nativo.
si pero gt 5 ha un basso senso di velocita e ha tutto il bordo pista in bassa risoluzione e in 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro