Bicroma
Don't touch Lola!
- Iscritto dal
- 18 Ago 2010
- Reazioni
- 0
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif concordo pienamente, più o meno è grazie a GT5 che GT ha perso un grande fan che ero. La delusione mi ha spinto verso Forza Motorsport, ed ora eccomi qui, a riporre tutta la mia fiducia per lo sviluppo di uno dei miei giochi preferiti.Il discorso grafica ci potrà essere solo 1 passo avanti visto la potenza della console messa a disposizione, quindi modelli + dettagliati e texture + realistiche (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Invece per il discorso meteo/ciclo giorno notte stessa cosa. In FM4 non hanno voluto metterlo per le risorse limitate della console. Ora non hanno scuse.
Poi secondo me è stato meglio nn averlo messo. Magari l'avrebbero implementato male viste le limitate risorse della console: meglio un gioco come FM4 ma completo che un gioco a metà tipo GT5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fisica niente da dire: già ottima.
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: