xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se questa volta non inseriscono il meteo veriabile, non prendo neanche la xbox one, e vado direttamente alla concorrenza, gli anni scorsi dicevano che avevano portato al limite la 360 e che quindi non avevano potuto inserire tutte le migliorie richieste da anni da tutta la comunità, quest anno non hanno scuse, ed io gli aspetto al varco
Sono convinto che non ci deluderà, adoro questa saga, e non mi farò scappare il seguito su XBOX ONE.

gia sogno di guidarla in fm5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono convinto che non ci deluderà, adoro questa saga, e non mi farò scappare il seguito su XBOX ONE.
Sono d'accordo con voi...il meteo sarebbe quasi d'obbligo e lo renderebbe il forza definitivo, nonostante ciò farei fatica a non giocarci, ma in ogni caso rimanderei queste cose all'e3 li sapremo tutto e di +!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Qui ci sono anche un po' di immagini.

I tizi qui dicono anche che i tipi di Microsoft avevano portato anche una vecchia ZR1 per delle prove.

Qui ci sono anche un po' di immagini.I tizi qui dicono anche che i tipi di Microsoft avevano portato anche una vecchia ZR1 per delle prove.
Comincio a sentirlo, si avvicina! All'E3 avremo un assaggio, mentre a Novembre lo consumeremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

FMOD Studio to Enable Next Generation Audio on Xbox One: http://www.fmod.org/fmod-news.html

Firelight Technologies today announced that its cutting edge audio technology has been optimized to support Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft.

The high performance processor and dedicated Scalable Hardware Audio Processing Engine (SHAPE) is fully utilized by FMOD Studio to deliver next generation audio for the next generation of games. Authorized Xbox One developers and publishers can download an evaluation today.

“We’re thrilled to be working with Turn 10 on the Forza Motorsport franchise for Xbox One. They’re really pushing the boundaries of what’s possible in game audio.” said Raymond Biggs, lead developer for FMOD Studio. “They’re doing things in Forza Motorsport 5 that just weren’t possible with the last generation of consoles and audio tools. I know gamers are going to be blown away.”

FMOD Studio to Enable Next Generation Audio on Xbox One: http://www.fmod.org/fmod-news.html

Firelight Technologies today announced that its cutting edge audio technology has been optimized to support Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft.

The high performance processor and dedicated Scalable Hardware Audio Processing Engine (SHAPE) is fully utilized by FMOD Studio to deliver next generation audio for the next generation of games. Authorized Xbox One developers and publishers can download an evaluation today.

“We’re thrilled to be working with Turn 10 on the Forza Motorsport franchise for Xbox One. They’re really pushing the boundaries of what’s possible in game audio.” said Raymond Biggs, lead developer for FMOD Studio. “They’re doing things in Forza Motorsport 5 that just weren’t possible with the last generation of consoles and audio tools. I know gamers are going to be blown away.”
Ottima cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, però voglio che curino altrettanto bene anche altre cose, xkè se il sonoro era uno dei punti di forza di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è giusto ottimizzarlo ma non possono lasciare indietro cose che già FM4 avrebbe dovuto avere (ciclo giorn/notte e meteo variabile) e poi tutto il discorso interni e texture più realistiche (sempre dei materiali interni). Mi aspetto anche un improvement nella personalizzazione estetica (per esempio poter FINALMENTE verniciare i finestrini e i fanali di tutte le auto). Discorso fisica per il momento sospeso, ma sapendo il buon livello raggiunto nell'ultimo cap. sò che non ci saranno delusioni. Ultimo appello è alla paletta dei colori/contrasti che era troppo cartoonesca, dovrebbe seguire la scelta di GT.

-La mclaren p1 non mi piace per niente, un pò come la mp4-12c, è troppo impersonale e il dietro in ambedue i modelli non mi garba. vabbè i gusti sono gusti xò su una 458 italia si era quasi tutti d'accordo...spero cambino cover

Ultima modifica da un moderatore:
se mettevano tutta l' auto in copertina non era meglio ?? a sinistra l' immagine sborda dalla cover !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif cmq discreta, avrei preferito un ' immagine con un testa testa MCLaren e La Ferrari oppure Lamborghini Aventador.

BADNED su GAF:

sul circuito cittadino di Praga

The environment was optimized a bit for the racing action. The city received the standard beauty corrections for city environments in a racing game. Removing some race flow hindering bits like poles, pavements, ..., nothing serious.
sul 'Ring

The 'Ring decisions were from an old era which survived far too long for obvious reasons.
E forse tra qualche ora sapremo qualcosa di nuovo da Gamespot:

yIPwO9x.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mai credere a BADNED, MAI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mai credere a BADNED, MAI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E a questo punto neanche a zio Shaun, visto che m'ha fatto rimanere alzato fino alle 4 per niente.

E a questo punto neanche a zio Shaun, visto che m'ha fatto rimanere alzato fino alle 4 per niente.
ahhaha te sei fuori... vedo che riponi ancora molta fiducia... io sinceramente per l'andamento degli ultimi 2 capitoli e credo forse più per le politiche/scelte dei T10 questa volta vorrò vederne davvero delle belle, sennò nada :kep88:

ahhaha te sei fuori... vedo che riponi ancora molta fiducia... io sinceramente per l'andamento degli ultimi 2 capitoli e credo forse più per le politiche/scelte dei T10 questa volta vorrò vederne davvero delle belle, sennò nada :kep88:
No, c'è che nonostante non creda di prendere la console al lancio sono comunque molto curioso. E poi aggiungici anche un po' di insonnia ed il gioco è fatto.

spero che si concentrino sulla cura dei dettagli grafici come i finestrini ed il parabrezza che anche se rotto con la visuale dall'abitacolo risulta intatto o addirittura assente,anche il sonoro con la visuale da dentro lasciava a desiderare,ciclo giorno/notte e meteo variabile,effettistica migliore,urti quantomeno credibili,piste ufficiali,una modalità carriera che sia tale e non una mera successione di eventi scollegati tra loro,IA meno scontata e meno aggressiva visto che troppe volte in fm4 pare che non si rendano conto della tua esistenza tagliando la strada ad ogni curva...e poi altre cose che non per il momento non mi vengono in mente

A me sinceramente Forza Motorsport 4 mi ha fatto innamorare della saga e dei turn10. E' un ottimo titolo sotto tutti gli aspetti e non mi ha deluso minimamente. Non capisco cosa non ti è piaciuto :/

In ogni caso sento che il prossimo sarà una bomba :hype::hype::hype:

A me sinceramente Forza Motorsport 4 mi ha fatto innamorare della saga e dei turn10. E' un ottimo titolo sotto tutti gli aspetti e non mi ha deluso minimamente. Non capisco cosa non ti è piaciuto :/In ogni caso sento che il prossimo sarà una bomba :hype::hype::hype:
Ampiamente discutibile ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono moolto curioso soprattutto di vedere come hanno reso il ciclo giorno/notte e gli effetti climatici. Dubbioso di come abbiano gestito tutti i tracciati e auto. Insomma di come li abbiano portati a livelli decenti su xbox one visto che diversi tracciati e auto stonavano anche in Fm4 su 360 :unsisi:

Ovviamente curioso anche del livello della fisica raggiunto su Xone!

Bene, però voglio che curino altrettanto bene anche altre cose, xkè se il sonoro era uno dei punti di forza di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è giusto ottimizzarlo ma non possono lasciare indietro cose che già FM4 avrebbe dovuto avere (ciclo giorn/notte e meteo variabile) e poi tutto il discorso interni e texture più realistiche (sempre dei materiali interni). Mi aspetto anche un improvement nella personalizzazione estetica (per esempio poter FINALMENTE verniciare i finestrini e i fanali di tutte le auto). Discorso fisica per il momento sospeso, ma sapendo il buon livello raggiunto nell'ultimo cap. sò che non ci saranno delusioni. Ultimo appello è alla paletta dei colori/contrasti che era troppo cartoonesca, dovrebbe seguire la scelta di GT.
-La mclaren p1 non mi piace per niente, un pò come la mp4-12c, è troppo impersonale e il dietro in ambedue i modelli non mi garba. vabbè i gusti sono gusti xò su una 458 italia si era quasi tutti d'accordo...spero cambino cover
Il discorso grafica ci potrà essere solo 1 passo avanti visto la potenza della console messa a disposizione, quindi modelli + dettagliati e texture + realistiche (spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Invece per il discorso meteo/ciclo giorno notte stessa cosa. In FM4 non hanno voluto metterlo per le risorse limitate della console. Ora non hanno scuse.

Poi secondo me è stato meglio nn averlo messo. Magari l'avrebbero implementato male viste le limitate risorse della console: meglio un gioco come FM4 ma completo che un gioco a metà tipo GT5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fisica niente da dire: già ottima.

Speriamo bene
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero vivamente che venga rivista un po anche la paletta cromatica, ma Vabbe cambiando console e d'obbligo che i colori risultino migliori, nei fm ci sono colori troppo accesi, se non setti bene la TV sembra un cartone animato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro