Allora ieri mi è arrivata una mail da
billing@microsoft.com che dice:
Non è stato possibile effettuare l'addebito degli acquisti seguenti effettuati di recente:
Data N. conferma Articoli Importo
09/05/2014 831290172 FM5 Renault 5 Turbo 1980
- FM5 Renault 5 Turbo 1980
€ 2,60
Subtotale: € 2,60
IVA: € 0,39
Importo totale: € 2,99
Per la fatturazione di questo acquisto è stata utilizzata la seguente modalità di pagamento:
Tipo di carta: VISA
La informiamo che il suo account è stato sospeso e non potrà effettuare ulteriori acquisti finché non riceveremo informazioni di fatturazione aggiornate. La sospensione potrebbe interessare anche altri servizi Microsoft acquistati tramite questo metodo di pagamento e con pagamento ancora da corrispondere.
Per visualizzare o modificare l'account di fatturazione, visiti il sito Web all'indirizzo
https://commerce.microsoft.com e selezioni una delle opzioni seguenti:
Per aggiornare le informazioni relative ai pagamenti, scegliere "opzioni di pagamento", selezionare l'opzione di pagamento desiderata e quindi fare clic su "modifica".
Per visualizzare l'estratto conto relativo a una modalità di pagamento, scegliere "opzioni di pagamento", selezionare l'opzione di pagamento desiderata e quindi fare clic su "visualizza transazioni".
Nel caso in cui il problema sia già stato risolto, è possibile ignorare questo avviso.
Grazie.
Supporto tecnico Microsoft
Ma mi pare stranissimo, se quando ho acquistato i dlc mi diceva che l'acquisto era andato a buon fine, e scaricai tutte le auto subito!
Non è che il problema della cancellazione delle auto nel garage è dovuto a questo? Come devo comportarmi? Che cacchio è successo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per controllare ora sono entrato nel gioco, e le auto dei dlc me le da scaricabili tutte gratuitamente. mah.
Se ci ripenso, l'altro giorno prima che mi cancellava tutto il garage, prima di entrare nella schermata principale del gioco mi era uscito un messaggio che diceva "hai la memoria piena..." o qualcosa del genere.
Non ricordo però cosa feci, fatto stà che quando rientrai nel gioco non avevo più manco un auto.