xbox One Forza Motorsport 5

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Season pass a 30 euro circa x i gold...chi lo prende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 5

Season pass a 30 euro circa x i gold...chi lo prende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 5

Io ci sto seriamente pensando, ma fondamentalmente odio ste inculate per cui non sono sicuro sicuro :morris82:

Inviato dal mio Nexus 5
solo per curiosita... quanto dura questa offerta?

Inviato dal mio GT-I9505

Io son tentatissimo alla fine la card da 25 la paghi 20 quindi son altri 5 euro risparmiati..

L'offerta non ho idea quanto duri..non l'ha manco annunciata il maggiore

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
è veramente la GOTY più stupida che si sia mai vista...ci sono su solo i tracciati aggiuntivi che sono già gratuiti e solo un pacchetto auto...:morristend:
Forse è giusto per non far scaricare X Gb di aggiornamenti a chi lo compra, non vedo altri motivi. Questa cosa dei tracciati è da capire, effettivamente ora sono 14+2, ne aggiungono 2 nel girodi un mese?

Certo sto forza è riuscito ad eguagliare il balzo in negativo fatto dalla saga di FF, con forza 4 realizzarono un vero capolavoro grazie ad una fase crescente spropositata, poi arrivo il 5 mezzo monco è le sue politiche basate sui dlc ed è stato un disastro, spero solo qualcuno riesca farglilo capire a sti stronzi, hanno praticamente ammazzato la più bella saga automoblistica degli ultimi 10 anni.

E questa goty è la presa di cul0 x eccellenza:bah!::bah!::bah!:

Certo sto forza è riuscito ad eguagliare il balzo in negativo fatto dalla saga di FF, con forza 4 realizzarono un vero capolavoro grazie ad una fase crescente spropositata, poi arrivo il 5 mezzo monco è le sue politiche basate sui dlc ed è stato un disastro, spero solo qualcuno riesca farglilo capire a sti stronzi, hanno praticamente ammazzato la più bella saga automoblistica degli ultimi 10 anni.
quoto al 100% io adoro la serie forza, ma se nel 6 capitolo continuano per questa strada rovinano la serie.

Inviato dal mio GT-I9505

non sono d'accordo,il cambio di console con conseguente realizzazzione da zero di auto e circuiti ha ridotto i contenuti,ma il gioco è il solito forza,quello di cui avrebbe davvero bisogno è più varietà nella carriera,per quando riguarda il parco auto ormai tutti i giochi escono con una serie di dlc,almeno in forza 5 ci hanno dato 2 piste gratis,e un altra è in arrivo, o forse 2

secondo me questa goty è stata fatta per chi non ha ancora preso il gioco,e con questa evita di scaricare più di 10gb di patch appena inserisce il disco,poi se vai in un qualsiasi negozio adesso forza 5 ed. normale costa 70€ quindi è comprensibile anche la scelta del prezzo,non capisco perchè mettere un solo pacchetto auto,se avessero messo il season pass e allora nessuno si sarebbe lamentato,comunque io ho preso la limited al d1 e la goty non mi interessa

invece vorrei sapere se i circuiti in arrivo sono 1 o 2,nella goty c'è scritto 18,adesso quanti ce ne sono in forza 5?16 o 17?Secondo me loro contano anche il test track quindi ne resta uno,speriamo sia il nurburgring con versione completa e gp

I circuiti sono 17 perché conta il test track e il Bugatti Circuit che sta sotto Le Mans...arriverà un'altra pista sta giugno e luglio in teoria, insieme all'ultimo pack auto

non sono d'accordo,il cambio di console con conseguente realizzazzione da zero di auto e circuiti ha ridotto i contenuti,ma il gioco è il solito forza,quello di cui avrebbe davvero bisogno è più varietà nella carriera,per quando riguarda il parco auto ormai tutti i giochi escono con una serie di dlc,almeno in forza 5 ci hanno dato 2 piste gratis,e un altra è in arrivo, o forse 2
secondo me questa goty è stata fatta per chi non ha ancora preso il gioco,e con questa evita di scaricare più di 10gb di patch appena inserisce il disco,poi se vai in un qualsiasi negozio adesso forza 5 ed. normale costa 70€ quindi è comprensibile anche la scelta del prezzo,non capisco perchè mettere un solo pacchetto auto,se avessero messo il season pass e allora nessuno si sarebbe lamentato,comunque io ho preso la limited al d1 e la goty non mi interessa

invece vorrei sapere se i circuiti in arrivo sono 1 o 2,nella goty c'è scritto 18,adesso quanti ce ne sono in forza 5?16 o 17?Secondo me loro contano anche il test track quindi ne resta uno,speriamo sia il nurburgring con versione completa e gp
Ma più che il cambio di gen , nuovo motore(non che ci sia tutta sta differenza sinceramente) ecc ecc hanno proprio stravolto il gioco, è stato fatto il più possibile orientandolo verso i dlc, certo li aveva anche il 4 ma non era fatta così sudicia, qui c'è totale assenza di premi in vetture, praticamente quello che ti spingeva a vincere gare su gare:sisi: in favore di gettoni da comprare con soldi reali :bah!:

Spiace ma ste poloitiche non le ho mai digerite e mai lo farò, e spiace xchè per quanto mi riguarda col 4, ma anche col 3 avevano preso a sberle la concorrenza con gt:sisi:

Nn posso che dire peccato...

Dai impossibile difenderli alla fine e una mossa subdola per accapararsi qualche cliente con l'arrivo della xbox senza kinect:sisi:

Si ma project cars io me lo prendo per pc così posso usare la mia postazione con volante e pedaliera fanatec.

Forza 5 purtroppo è uscito monco ma ora non capisco perchè ve la prendete per questa goty, si trova usato a 25€ la goty lasciatela sugli scaffali

non avendo il pc ma un semplice portatile del cavolo devo sperare che su console esca un buon gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro