Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Season pass a 30 euro circa x i gold...chi lo prende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 5
solo per curiosita... quanto dura questa offerta?Season pass a 30 euro circa x i gold...chi lo prende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio Nexus 5
Forse è giusto per non far scaricare X Gb di aggiornamenti a chi lo compra, non vedo altri motivi. Questa cosa dei tracciati è da capire, effettivamente ora sono 14+2, ne aggiungono 2 nel girodi un mese?è veramente la GOTY più stupida che si sia mai vista...ci sono su solo i tracciati aggiuntivi che sono già gratuiti e solo un pacchetto auto...:morristend:
quoto al 100% io adoro la serie forza, ma se nel 6 capitolo continuano per questa strada rovinano la serie.Certo sto forza è riuscito ad eguagliare il balzo in negativo fatto dalla saga di FF, con forza 4 realizzarono un vero capolavoro grazie ad una fase crescente spropositata, poi arrivo il 5 mezzo monco è le sue politiche basate sui dlc ed è stato un disastro, spero solo qualcuno riesca farglilo capire a sti stronzi, hanno praticamente ammazzato la più bella saga automoblistica degli ultimi 10 anni.
E questa goty è la presa di cul0 x eccellenza![]()
non sono d'accordo,il cambio di console con conseguente realizzazzione da zero di auto e circuiti ha ridotto i contenuti,ma il gioco è il solito forza,quello di cui avrebbe davvero bisogno è più varietà nella carriera,per quando riguarda il parco auto ormai tutti i giochi escono con una serie di dlc,almeno in forza 5 ci hanno dato 2 piste gratis,e un altra è in arrivo, o forse 2Certo sto forza è riuscito ad eguagliare il balzo in negativo fatto dalla saga di FF, con forza 4 realizzarono un vero capolavoro grazie ad una fase crescente spropositata, poi arrivo il 5 mezzo monco è le sue politiche basate sui dlc ed è stato un disastro, spero solo qualcuno riesca farglilo capire a sti stronzi, hanno praticamente ammazzato la più bella saga automoblistica degli ultimi 10 anni.
E questa goty è la presa di cul0 x eccellenza![]()
Ma più che il cambio di gen , nuovo motore(non che ci sia tutta sta differenza sinceramente) ecc ecc hanno proprio stravolto il gioco, è stato fatto il più possibile orientandolo verso i dlc, certo li aveva anche il 4 ma non era fatta così sudicia, qui c'è totale assenza di premi in vetture, praticamente quello che ti spingeva a vincere gare su garenon sono d'accordo,il cambio di console con conseguente realizzazzione da zero di auto e circuiti ha ridotto i contenuti,ma il gioco è il solito forza,quello di cui avrebbe davvero bisogno è più varietà nella carriera,per quando riguarda il parco auto ormai tutti i giochi escono con una serie di dlc,almeno in forza 5 ci hanno dato 2 piste gratis,e un altra è in arrivo, o forse 2
secondo me questa goty è stata fatta per chi non ha ancora preso il gioco,e con questa evita di scaricare più di 10gb di patch appena inserisce il disco,poi se vai in un qualsiasi negozio adesso forza 5 ed. normale costa 70€ quindi è comprensibile anche la scelta del prezzo,non capisco perchè mettere un solo pacchetto auto,se avessero messo il season pass e allora nessuno si sarebbe lamentato,comunque io ho preso la limited al d1 e la goty non mi interessa
invece vorrei sapere se i circuiti in arrivo sono 1 o 2,nella goty c'è scritto 18,adesso quanti ce ne sono in forza 5?16 o 17?Secondo me loro contano anche il test track quindi ne resta uno,speriamo sia il nurburgring con versione completa e gp
Ancora per poco... Cn project cars verranno fatti a pezzi....Non hanno concorrenza e quindi fanno quello che vogliono
Ancora per poco... Cn project cars verranno fatti a pezzi....
Sent from my Aifon using Tapatalk
Io ci gioco da due anni su pc....Sono daccordo vedi il video comparativo con la realta' da mascella bloccata